Browse By

Horror Mtb Videos & Movies

Video e Trailer – Horror & Mtb.

Una selezione di video e trailer di film per questa giornata di Halloween, 31 ottobre, che mixano un po’ di mountain bike e un po’ di paura, in modi diversi.

Downhill – Trailer (2016)

Downhill è un film thriller cileno del 2016 diretto da Patricio Valladares e scritto da Barry Keating e Valladares. Dopo che il suo migliore amico muore in un incidente automobilistico, la star della mountain bike Joe accetta di tornare sulle due ruote per una esibizione sportiva in Cile. Durante una discesa di prova insieme alla sua ragazza Stephanie, si imbattono in un uomo gravemente ferito che muore per un misterioso virus. Questo è solo l’inizio di una bruttissima giornata mentre diventano il bersaglio di implacabili assassini pronti a tutto pur di mantenere il loro segreto.

Ride – Trailer (2018)

Come non citare Ride, il film uscito il 6 settembre 2018 (ne abbiamo parlato qui: Ride – Il film), di Jacopo Rondinelli con Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes, che racconta la storia di due biker acrobatici che ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$. Accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Zombies also want to ride – Corto (2018)

Un corto dalla Lettonia, che racconta la storia di un mountainbiker molto vecchio, che era molto bravo, ma che un giorno, durante il suo solito giro,  è scomparso senza lasciare traccia nella mitica foresta di Pokaiņu Mežs. “Ogni anno, c’è questo giorno verso la fine di ottobre, quando il ciclista smarrito si rianima e viene visto in sella alla sua mtb”.

Strahan of the Dead – Corto (2011)

Zombie Run – Corto (2018)

Escape – Corto (2017)