Browse By

Santander Consumer Bank e SCOTT

SANTANDER CONSUMER BANK presenta i servizi finanziari per gli acquirenti SCOTT 2019

[COMUNICATO STAMPA]

Nel 2019 Santander Consumer Bank, banca leader nel settore del credito al consumo (www.santanderconsumer.it ), ha siglato una partnership a livello nazionale per proporre a tutti i consumatori di SCOTT e BERGAMONT una serie di piani di finanziamento riservati, con il duplice obiettivo dipromuovere le vendite del nostro brand e di supportare al meglio la nostra rete vendita nella gestione del credito al consumo.

Comprare una bici non è mai stato così comodo e facile: pochi documenti per la richiesta di finanziamento e massima velocità nell’esito della pratica.

Santander SCOTT“ Ogni Giorno sulla tua strada incontri tante opportunità. Ora fai la tua scelta. Salta in sella e pedala con SCOTT grazie a Santander

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.