Browse By

A Dog’s Life – Episode 1: Madeira – Feat. Brendan Fairclough

Brendan Fairclough è tornato con una attesissima nuova serie – Al seguito dell’atleta di World Cup ed esperto Freerider, a ritmi elevati, sfidando il pericolo in “A Dog’s Life.”

In seguito all’enorme successo di DEATHGRIP, la nuova serie esplora la guida divertente, elegante e senza limiti di Brendog e della sua crew. Salta a bordo e viaggia per il mondo verso alcune delle località più uniche e belle che il pianeta abbia da offrire, dalle Alpi francesi al deserto sudafricano.

A Dog’s Life – The Series

La stagione 1 presenta 4 episodi che arriveranno online da gennaio 2020. Il primo episodio; MADEIRA, esplora le aspre e ripide montagne vulcaniche con sessioni mozzafiato all’alba, pedalate ad alto numero di ottani e le classiche disavventure di viaggio che accompagnano qualsiasi buon viaggio per realizzare un video in MTB.

Episode 1 – Madeira

Fin dai tempi di DEATHGRIP, non vedevo l’ora di uscire di nuovo per delle riprese video. Andare nei luoghi più selvaggi con i migliori ciclisti del pianeta per filmare le sezioni finali è un sogno diventato realtà. Mi sento così fortunato a farlo con la mia vita! ”

Brendan Fairclough
SCOTT DH Factory