Browse By

Cannondale Moterra Neo 5 e 5+

Cannondale presenta la Moterra 5 e 5+ in alluminio

Cannondale arricchisce la gamma Moterra inserendo i modelli Neo 5 e 5+ in alluminio, equipaggiati con motorizzazioni Shimano E7000 ed E8000.

Cannondale Moterra Neo 5

Moterra Neo 5 – Pure Power Metal

Una e-mountain bike con infinite capacità. Con un telaio in alluminio perfettamente rifinito in ogni dettaglio e una tecnologia e-bike completamente integrata, la Moterra Neo 5 è perfetta perfetta per ogni contesto, dal ripido e tecnico al veloce e scorrevole.

Caratteristiche chiave

It Rails – Incredibilmente precisa, sorprendentemente agile e incredibilmente divertente su ogni terreno. Con il suo basso centro di gravità, geometria progressiva e carro corto, la manovrabilità della Moterra Neo è su un livello a sè.

Power & Style – Le vere capacità All-Mountain con un intgrazione della potenza e dell’affidabilità dello Shimano STEPS E7000, e un range fino a 100 Km, significa che puoi andare ovunque, di nuovo e di nuovo.

Built For The Whole Mountain – Il nostro nuovo telaio C2 in alluminio offre 150 mm di escursione posteriore per lunghe giornate in sella. Pneumatici ampi, veloci e aggressivi da 29”, manubri larghi, un ampio range di rapporti e uno dei migliori allestimenti che si possano trovare ti mettono davanti a una e-bike su cui puoi sempre contare

Moterra Neo 5 e 5+ – Technologia

Shimano STEPS E7000 e E8000 drive unit – Assistenza elettrica duratura, potente, affidabile da uno dei nomi più affidabili nel ciclismo. La leggera (2,8 kg) e compatta unità di azionamento Shimano Steps E7000 per la Moterra Neo 5 offre fino a 60 Nm di coppia e la più avanzata e potente E8000 per la Moterra Neo 5+ offre fino a 70 Nm di coppia naturale per scalate senza sforzo e divertimento a 360 gradi.

The Power to Roam – La grande batteria e-Tube da 504 Wh si integra perfettamente nel telaio e ti offre l’autonomia per un’avventura come si deve. Un coperchio resistente alle intemperie consente un facile accesso e mantiene la batteria asciutta e sicura.

Intuitive Controls – Il comando Shimano di facile utilizzo consente di cambiare le modalità di assistenza senza mai staccare le mani dal manubrio, mentre il display di facile lettura fornisce tutte le informazioni importanti: velocità, livello della batteria, modalità e altro a colpo d’occhio.

SmartForm C2 Alloy Construction – Con uno spessoramento raffinato delle tubazioni e forme controllate con precisione, la nostra eccezionale lavorazione artigianale in alluminio offre prestazioni incredibili a un prezzo contenuto

Dialed Trail Handling – La geometria del telaio e i componenti pronti per il trail fanno di questa e-bike un fulmine su ogni terreno, dalle dolci colline al singletrack hardcore.

Cannondale Tuned Suspension – Ottimizzata per le e-mtb, la nostra sospensione a parallelogramma offre 150 mm di escursione, con una sensazione di pedalata nitida, una trazione elevata in salita e una giusta “morbidezza” in discesa.

LockR Pivot – Il sistema a perno passante crea una solida connessione tra i due lati del forcellone. Nessuna rotazione, nessuna flessione, solo risposta istantanea.

29″ Wheels – Queste grandi ruote offrono il massimo in termini di aderenza, sicurezza e velocità di superamento ostacoli.

Geometria

Allestimenti e prezzi

Cannondale Moterra Neo 5+

Cannondale Moterra Neo 5+ – 3.999,00 €

Cannondale Moterra Neo 5

Cannondale Moterra Neo 5 – 3.799,00 €

Per informazioni: cannondale.com