Browse By

Shimano XC9

Nuovi colori per le scarpe Elite Cross Country di Shimano

Le SHIMANO XC9 ora disponibili in argento – La gamma di calzature Shimano che impreziosiscono i piedi delle stelle della MTB si è appena ampliata con l’uscita di nuove versioni a colori dei modelli top di gamma.

Shimano XC9

XC9 – Cross Country

Le calzature XC9 (SH-XC901) sono realizzate per il mondo delle gare élite di cross country e ciclocross che le vuole resistenti, durevoli e capaci di adattarsi a qualsiasi condizione climatica senza lesinare in leggerezza e rigidità per il massimo trasferimento di potenza.

Shimano XC9

Il modello SH-XC901 è già disponibile in blu, verde e nero. Il nuovo colore argento è disponibile in versione standard o pianta larga dalla taglia 36 alla 48 (comprese le mezze misure dalla 37,5 alla 46,5) e pesa 265 grammi (in taglia 42).

Caratteristiche distintive:

  • Doppi registri BOA® IP1 per micro regolazioni e tomaia da gara per offrire una calzata simile a un guanto
  • Altezza ridotta e tallone esterno per la massima stabilizzazione del piede.
  • Intersuola in composito di fibra di carbonio e suola MICHELIN® con motivo antiscivolo per trazione ottimale e trasferimento di potenza di livello superiore.
  • Soletta ad alta densità ammortizzante che migliora la stabilità e cuscinetti per arco plantare adattabili per regolare la scarpa a proprio piacimento.
  • Tecnologia SHIMANO DYNALAST che ha una sezione ottimizzata della zona delle dita dei piedi che aiuta a ridurre la perdita di energia durante la pedalata.

Le calzarure XC9 sono compatibili con le tacchette Shimano SPD. Il nuovo colore argento sarà disponibile da Giugno 2020. Per prezzi e disponibilità contattare il rivenditore Shimano locale.

Per informazioni: shimano.com