Browse By

MAGURA by Maloja

L’abbigliamento funzionale per i trail e quello streetwear casual per il dopo. MAGURA presenta una nuova collezione con gli specialisti in abbigliamento Maloja

MAGURA Maloja

Dalle maglie casual alle giacche funzionali, la nuova gamma MAGURA by Maloja si concentra su uno stile potente, che ti consente di distinguerti dalla folla più che mai. Con un totale di 16 articoli, la nuova COLLEZIONE MAGURA DI ABBIGLIAMENTO DI 3ª GENERAZIONE offre una qualità elevata, e un’ampia selezione di stili per una vasta gamma di usi, per ragazzi & ragazze – ed è già disponibile!

Gli Highlights della collezione BICI

La nuova generazione di abbigliamento da bici ha i più alti livelli possibili di funzionalità e comfort, permettendoti di concentrarti interamente sulla guida. Materiali di alta qualità e design ergonomico si adattano a ogni tuo movimento e cambiamento nel tempo. In termini di colori, MAGURA si concentra sul classico nero e sul giallo brillante – tipico della marca. Il clou del abbigliamento da bici è la nuova maglia Yellow Camo con una ventilazione efficace sia per i sentieri più semplici che per i bike park. I pantaloncini abbinati offrono il giusto comfort e stile per le gambe e sono ottimizzati per l’uso con ginocchiere.

MAGURA Maloja

Quando le temperature scendono, anche la nuova giacca Primaloft regala un ottimo isolamento termico in un pacchetto convincentemente piccolo. Grazie a un materiale innovativo, non assorbe umidità e si adatta perfettamente anche alla borsa o allo zaino, perfetto per le mezze stagioni o per l’alta montagna.

Gli Highlights della collezione STREETWEAR

Rilassarsi dopo una dura pedalata sul sentiero è quasi importante quanto il ciclismo stesso – e per essere sicuro di avere un bell’aspetto a un barbecue o per una birra post-giro, la nuova collezione MAGURA ti offre un gamma originale di camicie casual, pullover e accessori.

MAGURA Maloja

I disegni semplici con dettagli alla moda ti offrono una vasta gamma di possibili combinazioni. I punti salienti dello streetwear includono una nuova maglietta, magliette di flanella, compresi i pullover con logo MAGURA nelle stampe.

MAGURA Maloja MAGURA Maloja MAGURA Maloja

Per informazioni: magura.com