Browse By

FLYER Upstreet5 Anniversary Edition

FLYER Upstreet5 Anniversary Edition – Elegante modello speciale per il 25° anniversario del marchio FLYER

FLYER, il pioniere svizzero dell’e-bike, in occasione del 25° anniversario del marchio lancia sul mercato un elegante modello speciale in edizione limitata. La Upstreet5 Anniversary Edition balza subito agli occhi con il suo design senza tempo e la sua dotazione di pregio. Una targhetta dell’anniversario numerata individualmente rende questo gioiellino del produttore svizzero di e-bike un vero e proprio pezzo unico. E potete anche vincerene una, cliccate qui per partecipare al concorso

FLYER Upstreet5

Da 25 anni il marchio FLYER è sinonimo di e-bike premium con qualità svizzera. In qualità di pioniere, FLYER è stata una delle prime aziende a decretare in modo determinante il successo delle e-bike e si attesta oggi tra i migliori marchi sul mercato. Gli svizzeri festeggiano il compleanno del marchio con un modello esclusivo creato per l’occasione che non fa battere il cuore soltanto ai suoi più grandi fan. Un design di pregio con una verniciatura speciale in stile rétro, uniti a tecnologie di ultima generazione: il cambio elettronico nel mozzo, un display a colori di altissima qualità e il potente motore Panasonic GX Ultimate sono solo alcune delle caratteristiche della Anniversary Edition. La geometria equilibrata e una batteria particolarmente potente che permette di avere un’autonomia elevata garantiscono un piacere di guida senza fine.

«Con questo modello speciale per il 25° compleanno rendiamo omaggio all’idea eccezionale del nostro marchio fin nei minimi dettagli. L’aspetto originale del telaio è esaltato dalla rifinitura speciale delle superfici levigate di determinati componenti. Per il motore, il cambio e tutti gli altri componenti che costituiscono la nostra e-bike dell’anniversario abbiamo scelto solo il meglio», dichiara Philipp Suter, responsabile prodotti di FLYER.

FLYER Upstreet5

Ma a rendere esclusivo questo modello speciale non contribuiscono solo il design e la dotazione, ma anche la tiratura limitata a soli 1’000 esemplari. Tutte le biciclette della Anniversary Edition sono dotate di una targhetta celebrativa dell’anniversario numerata individualmente. I primi che ne ordineranno una potranno scegliere il numero che preferiscono.

La FLYER Upstreet5 Anniversary Edition è disponibile sin da subito presso i rivenditori specializzati FLYER, nella versione con scavalco basso o con telaio da uomo a 7.499,00 €.

FLYER Upstreet5

Cliccate qui per partecipare al concorso per il 25° anniversario per vincere una Upstreet5 Anniversary Edition (quando riempite i campi con le vostre informazioni, PLZ corrisponde al CAP)

Per informazioni: flyer-bikes.com