Browse By

Muc-Off No Puncture Hassle

Muc-Off lancia il sigillante per camera d’aria No Puncture Hassle

Muc-Off No Puncture Hassle

Innumerevoli riconoscimenti e vittorie nei test di gruppo sottolineano la qualità del leader dei prodotti per la cura e la manutenzione della bici di Muc-Off, anche in questo nuovo No Puncture Hassle: questo vale per ogni prodotto sviluppato dall’iconico marchio rosa per il lavaggio della bici lanciato poco più di 25 anni fa, anche con la più recente gamma P.I.M (Prepare, Inflate and Maintain) recentemente rinnovata per tubeless e riparazione delle forature.

“Ogni ciclista sa che le forature possono mettere un freno alle tue avventure a due ruote e creano una barriera per i ciclisti neofiti del ciclismo e hanno paura di rimanere bloccati. Il nostro nuovo sigillante per camera d’aria No Puncture Hassle costituisce un passaggio naturale per noi in seguito al lancio del nostro sigillante tubeless e all’ampliamento recente della nostra gamma di soluzioni per la riparazione delle forature e il gonfiaggio dei pneumatici.” – Alex Trimnell, CEO di Muc-Off

Il nuovo sigillante per camera d’aria No Puncture Hassle Muc-Off è una formula non pericolosa a base d’acqua sviluppata appositamente per l’uso con camere d’aria ed è compatibile con una vasta gamma di ruote e pneumatici che coprono tutti i tipi di biciclette MTB, e-bike , bici da città/ibride, bici da strada e tutto il resto.

Muc-Off No Puncture Hassle

La formula leggera è facile da applicare e sigilla rapidamente i fori nelle camere d’aria fino a 4 mm con una guarnizione “a forma di armatura” e lavora su più forature. Il tubo di applicazione integrato è compatibile con entrambe le valvole Presta e Schrader e viene fornito con un intelligente strumento di rimozione del nucleo della valvola Schrader integrato nel tappo del tubo. Contiene inoltre inibitori anticorrosivi per proteggere cerchi, valvole, fori e nippli in alluminio. Il sigillante per camera d’aria No Puncture Hassle Muc-Off migliora la longevità di camera d’aria e pneumatico e la formula sarà più longeva di entrambi.

“Siamo stati in grado di prendere in prestito e adattare parte della tecnologia esistente all’interno del nostro premiato Tubeless Sealant e B.A.M! formule di gonfiaggio al lattice, ma molti mesi di ricerca, test e perfezionamento sono andati in questo nuovo prodotto e abbiamo raggiunto qualcosa di cui siamo immensamente orgogliosi.” – Andrew Syme, Product Design Manager presso Muc-Off

Il sigillante per camera d’aria No Puncture Hassle Muc-Off è disponibile per l’acquisto tramite la rete di rivenditori globali Muc-Off, selezionati rivenditori online e direttamente da muc-off.com per € 11,99. Inoltre, molti rivenditori offriranno il servizio di installazione in negozio a un piccolo costo aggiuntivo. Disponibile ora in Europa/Regno Unito, mentre il lancio in Nord America avverrà alla fine di luglio.