Browse By

TSG Knee-Sleeve Dermis PRO A

TSG KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A: sicurezza ultra-flessibile. La protezione ideale per il freerider bike sia in montagna che in città

TSG Knee-Sleeve Dermis

KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A è un parastinchi leggero e compatto per ginocchia e tibie indicato per ciclisti più adrenalinici: trail ed enduro, oltre che BMX. La composizione della manica in Lycra, con inserto in schiuma protettiva, presenta un design compatto e leggero che è facilmente removibile durante le salite e, allo stesso modo, rapidamente indossabile per avere una protezione maggiore nelle discese. Una stampa interna in silicone antiscivolo offre ulteriore supporto.

Il pad protettivo che copre il ginocchio e la tibia senza lasciare spazi vuoti è ergonomico e realizzato in softshell ACF (Arti-Lage Foam) con rivestimento in Kevlar elasticizzato, che consente un facile scorrimento attraverso le barre e protegge la schiuma. ACF è una particolare schiuma progettata per imitare la struttura fisica della cartilagine umana con tecnologia a flusso libero molecolare. Flessibile e morbida allo stato normale, ma quando le molecole in ACF incontrano una collisione formano un guscio duro e protettivo. L’energia di impatto rimanente viene convertita in calore appena percettibile prima che possa raggiungere il corpo. La schiuma ACF, essendo molto elastica, si comprime all’impatto e assorbe innumerevoli shock prima di raggiungere le articolazioni del ciclista.

TSG Knee-Sleeve Dermis

La schiuma protettiva di TSG KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A è volutamente leggera, flessibile e confortevole durante la pedalata, per soddisfare sia i ciclisti di trail che quelli di BMX. KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A offre una protezione contro abrasioni e urti leggeri tipici dei fuori pista. La maglia elastica e traspirante assicura la migliore ventilazione possibile. Il tessuto leggero ed elastico permette una maggiore libertà di movimento Inoltre, per una migliore ventilazione, le protezioni in Lycra sono dotate di rete a flusso d’aria sul retro. Ed un’apertura nella parte posteriore del ginocchio ne migliora la mobilità e amplifica il comfort. In poche parole: KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A è comodo, flessibile e fornisce protezione certificata anche nelle condizioni di guida più difficili.

KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A è certificato CE in base alla norma EN 1621-1

YOUTH KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A è la ginocchiera in versione young che offre tutti i vantaggi della protezione del modello per adulti, ma è progettato per adattarsi ai giovani principianti e ai ciclisti di mountain bike.

TSG Knee-Sleeve Dermis

La costruzione delle maniche in spandex con spacchi in mesh fresco rende il pad facile da indossare e massimizza il comfort e la flessibilità, mentre la schiuma ACF laminata e la copertura Tough Stretch sono leggere, dalla linea sottile e offrono una protezione certificata contro gli urtu di una giornata intera di guida. Aggiungi a questa suprema capacità di protezione e avrai un’armatura completa per le gambe da far indossare ai bambini.

KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A colore nero – Prezzo € 99,95

Disponibile nelle taglie:

  • XXS lunghezza stinco 28 cm; polpaccio 32-38 cm
  • XS lunghezza stinco 32 cm; polpaccio 38-44 cm

YOUTH KNEE-SLEEVE DERMIS PRO A colore nero – Prezzo € 69,95

Disponibile nelle taglie:

  • S/M lunghezza stinco 22 cm; polpaccio 27-30 cm
  • L/XL lunghezza stinco 24 cm; polpaccio 30-33 cm

Per maggiori informazioni visita www.ridetsg.com

TSG è un marchio distribuito da Panorama Diffusion: www.panoramadiffusion.it