Browse By

Vittoria Reaxcion

Vittoria Reaxcion, le migliori route XC di Vittoria aggiornate con nuovo mozzo DT Swiss

Vittoria Reaxcion

Vittoria Reaxcion Carbon…

Le Vittoria Reaxcion, le ruote XC più iconiche di Vittoria, sono state aggiornate per prestazioni fuori strada senza pari. Reaxcion è disponibile ora con un nuovo mozzo, che migliora sensibilmente l’adattabilità della ruota a più cassette, e nelle versioni con cerchio in alluminio (Reaxcion Alloy) e carbonio (Reaxcion Carbon).

…e Vittoria Reaxcion Alloy

La grande novità delle Vittoria Reaxcion è il mozzo. Prodotto insieme a DT Swiss, il nuovo mozzo con sistema ruota libera Ratchet è compatibile con tutte le cassette disponibili sul mercato (Shimano 11 velocità, Shimano Microspline 12 velocità e SRAM XD/XDR, Campagnolo). Il mozzo è stato sviluppato per performare al meglio con i gruppi trasmissione attuali e moderni. In azione, il nuovo mozzo con sistema ruota libera DT Swiss è molto scorrevole e silenzioso e la pedalata è sempre pronta grazie al ridotto angolo di ingaggio.

Vittoria Reaxcion

Le prestazioni delle Reaxcion sono impressionanti. Leggere e veloci, le ruote offrono accelerazioni immediate dopo ogni curva. Ciò nonostante, le Reaxcion sono anche robuste e garantiscono tenuta e solidità in curva. Il canale interno portato a 28mm, quindi più largo rispetto alla versione precedente, allarga il profilo dello pneumatico aumentandone il volume a terra e, di conseguenza, aumentandone anche il grip.

Vittoria Reaxcion

Reaxcion è compatibile per installazione tubeless-ready, disponibile in 29” sia nella versione Alloy che Carbon, per soddisfare le esigenze di tutti i rider.

Vittoria Reaxcion

Reaxcion Carbon MSRP: € 1,400.00

Reaxcion Alloy MSRP: € 850.00

Per informazioni: vittoria.com