Browse By

Shimano SD-501-A

Li usate con i calzini o senza? Shimano introduce una versione Anniversary-Edition dei suoi famosi sandali SPD SD-501-A

Una nuova colorazione in edizione limitata conserva invariata la freschezza dei sandali Shimano SD-501-A.

Shimano SD-501-A

Con il maggior flusso d’aria di qualunque altra calzatura Shimnao, gli umili sandali Shimano SPD hanno raggiunto un traguardo significativo nella loro lunga e illustre storia. Sì, questo portatore sano di praticità estiva ha abbellito gli scaffali dei negozi di biciclette per un quarto di secolo e quindi merita un’edizione speciale del 25° anniversario, la nuova Shimano SD-501-A.

Shimano SD-501-A

Mentre le tendenze tecnologiche sono arrivate e sono poi andate via nel dimenticatoio, il sandalo Shimano SPD è rimasto un appuntamento fisso nella gamma di calzature di SHIMANO, assecondando i piedi di una generazione di ciclisti e pendolari che cercano di mantenere i piedi al fresco sotto il sole estivo.

Shimano SD-501-A

Non è solo la praticità o la moda hipster che ha fatto preferire ad alcuni ciclisti il sandalo SPD, queste calzature con dita scoperte dispongono dello spazio per una tacchetta incassata sulla suola in modo da poter agganciare i pedali per una maggiore efficienza di guida o passeggiare comodamente quando scendi dalla bici.

Shimano SD-501-A

Oltre a mantenere il piede nudo in modo sicuro a contatto con i pedali – fornendo ulteriore sicurezza rispetto alle infradito ad esempio – i fan dei sandali beneficeranno anche di doppi cinturini rivestiti per una vestibilità sicura e confortevole, un’ampia suola in gomma per una guida e una camminata confortevoli e una intersuola semi rigida (classificata 4/12) per una pedalata efficiente.

Shimano SD-501-A

Il nuovo SD-501A unisex è disponibile nelle taglie 38-48, è compatibile con le tacchette Shimano SPD ed è disponibile in blu navy.

Calzini venduti separatamente 😀

Per informazioni: bike.shimano.com