Browse By

Transition Spur

Transition presenta la Spur: la nuova All-Country Bike

Transition Spur

Esplora come mai prima d’ora con la nuova Transition SPUR. Con la precisione di un puntatore laser, la nuova Spur ti spinge a salire più in alto, pedalare più lontano e scendere divertendoti dove prima sembrava impossibile.

Questa nuova All Country non scende a compromessi: peso contenuto per la massima performance in salita che non ti farà rimpiangere la tua XC Bike ma ti permetterà di affrontare le discese con una velocità, una sicurezza e un divertimento senza precedenti!

Transition SpurOrdinala ora presso i nostri PRODEALER o su www.tribedistribution.com

Transition Spur

Spur Giddyup Suspension

L’obiettivo del sistema di sospensione GIDDY UP è fornire al rider un feeling di guida immediato. Sulla Spur questo sistema è stato ottimizzato per trovare il giusto equilibrio tra sostegno in pedalata e assorbimento degli urti in ogni situazione.
Il telaio è caratterizzato da un triangolo posteriore monoblocco “flex”, pensato per essere abbinato ad ammortizzatori “inline” e forcelle da 120 mm. Ogni rider può inserire degli spacer per variare il volume della camera d’aria nell’ammortizzatore posteriore ed adattare la Spur al proprio stile di guida, modificando il feeling e il comportamento della sospensione.

La SPUR è equipaggiata di serie con un ammortizzatore 190mm x 45mm che fornisce 120 mm di corsa posteriore ma può essere sostituito con uno da 190 mm x 40 mm, riducendo così l’escursione a 100 mm per chi desidera la massima performance in pedalata. In entrambi i casi ti troverai per le mani una arma precisa e tagliente che grazie ad una ciclistica moderna con ben 66° di sterzo ti fornirà grande sicurezza in discesa senza penalizzarti in alcun modo anche sulle risalite più ripide.

L’ampio range di SAG utilizzabile, dal 25 al 35%, trasforma la Spur da rigida e scattante “Marathon a reattiva e divertente “All Mountain”. Questo il nostro concetto diAll country”.

Transition Spur

Garanzia a vita
▪ Geometria SBG
▪ Telaio Full Carbon (Triangolo anteriore, carro posteriore, bielletta)
▪ Serie Sterzo 44 mm/56 mm Press In
▪ Spaziatura mozzo posteriore 148 mm Boost
▪ Escursione posteriore di 120 mm ed escursione ammortizzatore di 45 mm
▪ In opzione dsi può avere l’escursione posteriore di 100 mm con ammortizzatore da 37,5 mm
▪ Cuscinetti sigillati Enduro Max con Bearing Shields sul perno principale
▪ Carro posteriore Flex Stay
▪ Movimento centrale filettato
▪ Protezioni in gomma sul fodero basso e tubo obliquo
▪ Passaggi esterno per il freno posteriore
▪ Passaggio completamente guidato per il cambio nel tubo obliquo e fodero basso
▪ Spazio per i portaborraccia nel triangolo anteriore e sotto al tubo obliquo
▪ Supporto per Accessory Mount sotto al tubo orizzontale
▪ Luce per gomme da 29″x2,4″
▪ Peso telaio con ammortizzatore: 2,45 kg, bici completa XX1 AXS 11,2 kg

Transition Spur

Allestimenti e prezzi

Spur XX1 AXS: 9.399,00 €

Spur X01: 6.199,00 €

Transition Spur

Spur GX: 5.199,00 €

Transition Spur

Telaio: 3.199,00 €

Per informazioni:
transitionbikes.com
tribedistribution.com