Browse By

Rocky Mountain Overtimepack

Rocky Mountain Overtimepack – Il range extender per le eBike Powerplay per pedalare di più, più veloce e più lontano

Rocky Mountain Overtimepack

L’Overtimepack, con una capacità di 330 Wh, ti consente di usare la tua Rocky Mountain Powerplay più lontano che mai e per molto più tempo sui senteri prima di aver bisogno di una carica. L’Overtimepack è un range extender per la nostra gamma Powerplay che offre una capacità ulteriore della batteria di 330 Wh. In combinazione con la nostra enorme batteria Powerplay da 672 Wh, hai più di 1000 Wh da scaricare prima che sia tempo di riposare. Si tratta di più tempo in sella, più tempo sui sentieri e più divertimento.

Rocky Mountain Overtimepack

“Una cosa è pianificare un grande giro in e-bike in una giornata, ma è comletamente un’altra cosa partire da casa per arrivare fino ai sentieri, dedicare un’intera giornata alla bici e poi tornare a casa senza preoccuparsi di rimanere senza batteria. Con l’Overtimepack montato sul mio Altitude Powerplay, posso lasciare l’auto a casa e fare un giro più grande rispetto a come sono abituata. Facile da installare e utilizzare, basta accenderlo e continuare a guidare!” – Vaea Verbeeck

Se un po’ (di energia) è buona, di più è ancora meglio

L’Overtimepack si scarica completamente prima della batteria della tua Powerplay e può anche caricare la batteria della tua Powerplay senza bisogno di un caricabatterie.

Rocky Mountain Overtimepack

Non è necessario fermarsi e sostituire le batterie – È già collegato, continua a pedalare

Supporto rigido anti-rumore – I supporti esterni della batteria sono notoriamente non troppo stabili. Noi offriamo un supporto molto solido, progettato per la guida aggressiva tipica della mountain bike

Design anti-furto: l’attacco che necessita di attrezzi scoraggia il furto

Un modo più comodo per trasportare più energia – Non è necessario trasportare una batteria pesante sulla schiena. Non solo non è sicuro, ma può anche far perdere l’equilibrio

Una e-Mtb più maneggevole – L’Overtimepack si trova in basso sopra al motore

Opzioni di ricarica puoi utilizzare il caricabatterie standard Powerplay 5A anche per l’Overtimepack o puoi caricare entrambe le batterie in parallelo con due caricabatterie separati ancora più rapidamente.

Overtimepack può fungere da caricatore “tanica di riserva”, caricando la batteria principale senza caricabatterie. Sono necessarie 2,5 cariche di Overtimepack per riempire completamente una batteria Powerplay da 672 Wh.

Uso della batteria, ricarica e informazioni

Peso
  • Overtimepack: 1.975 g
  • Mounting hardware: 64 g
Resistente agli agenti atmosferici
  • L’Overtimepack è progettato per essere utilizzato in condizioni umide e fangose.

L’Overtimepack esaurisce i suoi 330 Wh prima che tu inizi ad utilizzare i 672 Wh della batteria della tua Powerplay.

Il comando iWoc leggerà la batteria principale da 672 Wh come completamente carica fino a quando non inizierai a utilizzarla. L’indicatore “Pedala di più, più veloce, più lontano” sull’Overtimepack ti farà sapere quanta batteria da 330 Wh rimarrà.

Ride more faster further

Se la batteria da 672 Wh della tua Powerplay si scarica, l’Overtimepack la caricherà di quasi il 50%
in poco più di 2 ore. Usando il caricabatterie standard Powerplay 5A, puoi caricare il tuo Overtimepack all’80% in 1h05m e caricarlo completamente in poco più di 2 ore. Non utilizzare caricabatterie diversi dal caricabatterie standard Powerplay 5A, poiché potrebbero danneggiare la batteria Overtimepack.

Capacità: 330 Wh
Peso: 2.039 g (compreso materiale di montaggio)
Prezzo: 680,00 €

Per informazioni: bikes.com