Browse By

HERO Summer 2020

HERO Summer 2020: lo spirito HERO torna nell’estate 2020!

L’estate degli HEROes è pronta ad accendersi: dal 16 luglio al 13 settembre sarà possibile prendere parte agli HERO SUMMER 2020 che prevedono pacchetti soggiorno di tre notti disponibili per tutti i biker che vorranno pedalare sui percorsi di gara della maratona di mountain bike più dura al mondo. Nelle opzioni del pacchetto anche l’accompagnamento di esperte Guide di Mountain Bike o il noleggio di una Specialized di alta gamma. Un’occasione unica per vivere l’atmosfera HERO da un nuovo punto di vista: godersi giornate all’insegna della natura e vivere la propria passione per la mtb in attesa della HERO 2021.

HERO Summer 2020

Per i biker più appassionati, un periodo così lontano dalla propria mountain bike non è capitato spesso, soprattutto quando le giornate si allungavano e arrivava la tanto attesa bella stagione. Ora, dopo settimane di lockdown e lunghe ore sui rulli, ogni biker è tornato a pedalare all’aria aperta, ed è proprio in questi momenti che si sogna il traguardo di nuove sfide, una su tutte la HERO Südtirol Dolomites il cui appuntamento è slittato al giugno 2021.

Per continuare a vivere lo spirito della maratona di mountain bike più dura al mondo, o più semplicemente per liberare la mente e tornare a divertirsi pedalando sui magnifici sentieri al cospetto delle Dolomiti, ecco un’occasione imperdibile: dal 16 luglio al 13 settembre gli appassionati di ciclismo off-road potranno prendere parte agli HERO SUMMER 2020.

Il programma del pacchetto è di tre notti di soggiorno con arrivo il giovedì sera, e i giorni centrali di venerdì e sabato, dedicati al “tour”, con ripartenza verso casa nella giornata di domenica. La proposta HERO SUMMER 2020 prevede la possibilità di prendere parte a escursioni individuali sui percorsi di gara della HERO Südtirol Dolomites, sia sul tracciato “corto” di 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello che su quello “lungo” di 86 chilometri con 4.500 metri. I partecipanti possono fare richiesta di una esperta Guida di Mountain Bike, che accompagnerà i biker in piccoli gruppi precostituiti e nel rispetto delle norme di sicurezza: «Il vantaggio di una guida è scoprire un territorio nei suoi piccoli segreti – commenta Gerhard Vanzi, a capo del comitato di organizzazione di HERO Südtirol Dolomites – oltre che acquisire utili consigli di tecnica e strategia di gara».

HERO Summer 2020

La partenza di HERO SUMMER 2020 avverrà da Selva Val Gardena, e sarà possibile pernottare in uno dei Bike Hotels specializzati nell’accoglienza di ciclisti nello splendido villaggio alpino di Arabba, esattamente a metà percorso del periplo del gruppo del Sella. L’organizzazione di HERO SUMMER 2020 prevede il trasporto dei bagagli dall’hotel di Selva a quello di Arabba nella giornata di venerdì e il rientro avverrà nel pomeriggio di sabato, e i biker troveranno i propri bagagli nell’albergo in Val Gardena

Gli HERO SUMMER 2020 saranno un’esperienza da vivere e condividere con tutta la famiglia oppure con gli amici e, come anticipato, prevedono pacchetti soggiorno da tre notti disponibili in sistemazioni alberghiere di diversa categoria a un prezzo a partire da 48,00 Euro per notte per il pernottamento con prima colazione. L’adesione al pacchetto, la scelta dei Bike Hotel, l’opzione di una Guida di MTB e l’eventuale noleggio di una Specialized si potrà fare attraverso il form sul sito di HERO Südtirol Dolomites.

Tutto sarà gestito e organizzato nel pieno rispetto delle regole igienico-sanitarie imposte dal Governo italiano e nella massima sicurezza di tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni:
booking.herotrails.com/it
www.herodolomites.com