Browse By

EWS Enduro World Series 2020 – Aggiornamento

Quali cambiamenti per il Trofeo delle Nazioni 2020 e per il punteggio nel Campionato EWS?

L’Enduro World Series (EWS) 2020 annuncia oggi alcuni importanti modifiche al suo già aggiornato calendario 2020 per assicurare una competizione equa per tutti alla luce della corrente situazione a proposito del Coronavirus.

Il Trofeo delle Nazioni a Finale Ligure, previsto per il 27 settembre, sarà considerato come una normale gara EWS individuale. Tuttavia, il Rider Trophy per gli amatori si terrà come previsto, sempre a Finale Ligure, il 26 settembre.

EWS 2020Non ci sarà un titolo di Campione EWS individuale in questa stagione per far sì che gli atleti che non potranno prendere parte ad alcune gare non siano svantaggiati. Invece i vincitori di ogni round saranno celebrati con una maglia del vincitore speciale, realizzata da Giro, ad ogni evento EWS.

Il Campionato continuerà per i Team ufficiali EWS con una nuova eccitante regola che permetterà ai Team di schierare degli atleti locali se uno dei loro atleti ufficiali non fosse in grado di prendere parte all’evento. Questo permetterà non solo ai Team di gareggiare per il Campionato senza perdere la possibilità di fare punti, ma sarà ancheuna fantastica opportunità per gli atleti locali per fare esperienza in una competizione internazionale ai massimi livelli.

Per informazioni: enduroworldseries.com