Oakley Overthetop 20th Anniversary
Oakley realizza un’edizione speciale 20th Anniversary degli Overthetop, gli occhiali più esagerati della sua storia
Gli Oakley Overthetop Lla prima volta si sono visti in testa ad Ato Bolton nella gara dei 100 m piani alle Olimpiadi di Sydney nel 2000 e ora (dovevano essere visti alle Olimpiadi 2020 di Tokyo) ecco che tornano in un’edizione speciale per il 20° anniversario nella colorazione battezzata Precious Mettle.
Questa nuova edizione è stata realizzata utilizzando lo stampo originale, ma con l’aggiunta della speciale colorazione Precious Mettle che è un mix di colori che sfumano dall’oro verso l’argento e il bronzo”, un chiaro richiamo alle medaglie olimpiche. Il telaio è in O Matter™, un materiale resistente e leggero, mentre le lenti sono realizzate secondo la Prizm™️ Lens Technology per esaltare i colori e il contrasto.
“Venti anni dopo, ricordo ancora tutto con precisione” dice Ato Boldon, quattro volte medagliato alle Olimpiadi. “Indossare gli Oakley OVERTHETOP a Sydney è stato un momento iconico della mia carriera, e non potrò mai ringraziare abbastanza Oakley per aver oltrepassato i limiti del possibile nel realizzare occhiali che permettono da sempre agli atleti di ottenere le migliori prestazioni in sicurezza”
Saranno realizzati solo 20 esemplari degli Oakley OVERTHETOP “Precious Mettle”. Ognuno avrà il suo numero seriale per renderlo unico.
Il prezzo previsto è di $ 2,000, gli Overthetop “Precious Mettle” saranno disponibili dal 7 agosto alle 9AM PST esclusivmente online.