Browse By

Wahoo KICKR v5

Wahoo lancia il suo Kickr v5 ancora più preciso

 L’allenamento intelligente del Wahoo Kickr v5 di quinta generazione migliora la precisione, la facilità d’uso e la sensazione di guida

Wahoo KICKR

Wahoo, leader nelle app di allenamento e nei dispositivi fitness connessi, è entusiasta di rivelare il nuovo trainer intelligente KICKR. Il KICKR di quinta generazione migliora la leggendaria sensazione di guida realistica che i ciclisti Wahoo apprezzano, e offre anche una vasta gamma di miglioramenti per alzare il livello di ogni corsa.

Il nuovo KICKR, lo stesso smart trainer utilizzato dai team del World Tour INEOS e BORA-hansgrohe, porta sul mercato diverse nuove caratteristiche. Questa versione del KICKR affina la precisione della potenza a +/-1% dal +/-2% utilizzando un processo proprietario di calibrazione automatica. Questo dà al nuovo KICKR una precisione di potenza insuperabile senza la necessità per gli utenti di eseguire un spin down, risparmiando tempo prezioso e fornendo ai ciclisti la fiducia nella precisione dei loro dati di potenza.

Inoltre, per creare una sensazione di guida più naturale e confortevole, la nuova KICKR è dotata anche dei nuovi piedi AXIS. Questi piedi consentono a una bicicletta installata sul trainer di inclinarsi senza problemi fino a 5 gradi da un lato all’altro con ogni pedalata in un movimento controllato e realistico. Come la precedente KICKR, questa versione è quasi completamente silenziosa, il che ci fa sentire in sella come se stessimo pedalando all’aperto.

Wahoo offrirà i nuovi piedi AXIS separatamente come kit accessorio. Poiché i piedi sono compatibili con le vecchie generazioni KICKR, anche a lungo termine i Wahooligans  possono aggiornare il loro KICKR e ottenere la stessa guida più naturale e confortevole che il nuovo KICKR v5 offre.

Wahoo KICKR

“Con aggiornamenti chiave che migliorano qualsiasi guida indoor, il nostro nuovo KICKR offrirà un’esperienza elevata per tutti i Wahooligan”, ha dichiarato Tyler Harris, Product Manager. “Senza alcuna necessità di calibrare e una maggiore precisione, i piloti possono essere più sicuri che mai nei numeri di potenza, e con i nuovi piedi AXIS che forniscono un lieve movimento laterale, la sensazione di guida non è mai stata più realistica.”

Nonostante l’aggiunta di diverse nuove funzionalità, la nuova KICKR manterrà lo stesso prezzo al dettaglio della generazione precedente, 1.199,99 $ e sarà disponibile da subito.

Il kit AXIS-Upgrade sarà disponibile a partire dalla fine di settembre 2020, il msrp  per il kit sarà 79,99 $.

Wahoo offre anche l’unico ecosistema di pedalata indoor completo; KICKR è compatibile con KICKR CLIMB Indoor Grade Simulator, KICKR HEADWIND Smart Fan e KICKR DESK. KICKR è anche completamente compatibile con gli allenamenti indoor dell’app di allenamento virtuale The Sufferfest di Wahoo.

Il nuovo KICKR è ora disponibile da wahoofitness.com