Browse By

DT Swiss D 232

DT Swiss presenta la versione in alluminio D 232 del cannotto reggisella telescopico da XC

DT Swiss D 232

Il DT Swiss D 232 è il fratello minore del reggisella telescopico D 232 ONE, che si differenzia per il materiale di tubo e morsetto. Sul D 232 questi elementi sono realizzati in alluminio, quindi pesa qualche grammo in più della versione in carbonio, ma costa meno.

Anche il D 232 offre 60 mm di escursione per ottenere una maggiore sicurezza nei passaggi tecnici. Il sistema completamente meccanico non è solo affidabile, ma è anche facile da manutenere. Grazie al design UPSIDEDROP il D 232 pesa solo 416 g.

DT Swiss D 232

Leggero e affidabile

La tecnologia Upside Down grazie al suo funzionamento meccanico permette non solo una costruzione più leggera, ma anche un funzionamento più affidabile grazie al maggiore spazio per il meccanismo di rilascio all’esterno del tubo.

Il meccanismo di rilascio è azionato da un raggio il che elimina la necessità di effettuare gli spurghi..

Facile manutenzione

Release and grease (rilascia e ingrassa) – il concetto no-tool (senza attrezzi), già noto e apprezzato sui nostri mozzi, si ritrova anche sul D 232. Non c’è neanche bisogno di togliere la sella o il reggisella dalla bici.

DT Swiss D 232

Bisogna solo sbloccare la parte superiore, rimuoverla e ingrassare la guida, un’operazione da 5 minuti.

Sgancio rapido

Il sistema a sgancio rapido non solo permette una più facile installazione del reggisella, ma ne facilita anche lo smontaggio, soluzione ideale per il trasporto della bici durante i viaggi, soprattutto se in aereo o dovendo imballare la bici.

È sufficiente sganciare il cavo di azionamento e togliere l’intero reggisella.

Per informazioni: dtswiss.com