Browse By

Trek Powerfly FS

Trek presenta la nuova Powerfly FS con l’aggiunta di modelli accessoriati

Trek Powerfly FS

Oggi Trek ha svelato il modello 2021 di Powerfly FS, lanciando una nuova versione della sua popolare e-MTB dal prezzo contenuto. Powerfly FS è stata completamente riprogettata e ora sfoggia un telaio nuovissimo che la rende più accattivante per una gamma di ciclisti ancora più ampia. Chi desidera macinare chilometri, trasportare carichi pesanti lungo un tragitto quotidiano su strade accidentate o muovere i primi passi nel mondo della mountain bike, può trovare esattamente quello che cerca in Powerfly FS.

Anche la nuova Powerfly FS è dotata di Performance Line CX, il sistema di trasmissione potente e compatto di Bosch che i ciclisti conoscono e amano. Grazie alla sua escursione posteriore da 100 mm e anteriore da 120 mm abbinata alla tecnologia di sospensione Trek, questa bicicletta è in grado di gestire il single track come una vera bici da trail.

Trek Powerfly FS

I modelli accessoriati sono dotati di un portapacchi, luci, un cavalletto, parafanghi e specifiche adatte a trail gravel e strade di città, in modo da assicurare ai ciclisti una funzionalità grintosa senza intaccare il look elegante di Powerfly FS.

Trek Powerfly FS

Smart Wheel Size e una geometria confortevole assicurano a tutti i ciclisti un assetto ottimale e la massima maneggevolezza, mentre il sistema di batteria integrata rimovibile (RIB) e il sensore di velocità integrato personalizzato assicurano un’esperienza in sella straordinaria.

Tutti i modelli sono dotati di reggisella telescopico, potenti freni a disco idraulici e pneumatici affidabili da 2,4”, componenti che garantiscono un’esperienza da vera mountain bike.

Trek Powerfly FS

Per informazioni: trekbikes.com