Browse By

Look Geo City Grip, Trail Grip e Trail Roc

Look presenta nuovi pedali 2021 per città e mtb: Geo City Grip, Trail Grip e Trail Roc, i pedali che cambiano la tua uscita

LOOK lancia una strabiliante collezione di pedali customizzabile e altamente grippante per l’urban e l’off road, con i Geo City Grip, Trail Grip e Trail Roc.

Look Geo City Grip Trail

I pedali Look GEO CITY GRIP e TRAIL GRIP sono entrambi supportati dalla gomma Vibram ad alte prestazioni e progettati in collaborazione con l’iconico marchio italiano, mentre i Trail Roc sono dei classici pedali flat con pin metallici per Enduro/DH.

Sono prodotti da LOOK nella loro sede francese. Che si tratti di pedalare in aree urbane o di intraprendere le proprie avventure fuoristrada, i ciclisti possono scegliere il proprio stile.

Entrambi i modelli sono dotati della tecnologia LOOK Activ Grip e della gomma Vibram per la massima aderenza e connessione pedale-scarpa, esplosioni di colore da coperture intercambiabili: nero lunatico, lime piccante, rosso corsa o mimetico per affrontare la giungla urbana o i grandi spazi aperti – per celebrare l’individualità del ciclista e opzione di illuminazio-ne integrata per visibilità e sicurezza.

GEO CITY, con LOOK Activ Grip by Vibram

Un legame sicuro con la tua bici è fondamentale per una guida sicura, e questo sentimento è al centro della gamma LOOK GEO CITY. Qualunque sia il tempo o le scarpe che indossi, devi sapere che non scivolerai più via, allontanandoti da uno stop, salendo su una salita o sfrecciando nel traffico.

Look Geo City Grip Trail

Proprio come LOOK personifica l’innovativa tecnologia dei pedali, nessun altro nome garantisce sicurezza e aderenza come Vibram, e ora il leggendario badge dorato visibile sotto i piedi di innumerevoli epici avventurieri è disponibile sul pedale universale per eccellenza. LOOK Activ Grip by Vibram combina la nostra decennale esperienza ciclistica con quasi un secolo di tecnologia di trazione indossabile del marchio di suole per calzature più iconico in circolazione. Il risultato è una guida totalmente sicura, sia che si vada in bicicletta con decolletè, scarpe da ballo, brogue in pelle o stivali da lavoro.

Gli inserti facilmente rimovibili in diversi colori e design consentono di avere una nuova sicurezza antiscivolo sincronizzando facilmente il tuo stile.

LOOK GEO CITY Pattern Tread – progettato per la città

Con i cambiamenti atmosferici, le condizioni della strada e le fuoriuscite di veicoli tra i molti potenziali pericoli, la guida urbana può essere tanto insidiosa quanto quella in montagne – e scivolare qui può essere altrettanto grave. Ma con i LOOK GEO CITY, pedalare in città non è mai stato così facile – con la sicurezza che deriva dal legame perfetto.

Il LOOK GEO CITY Pattern Tread utilizza una mescola di gomma appositamente progettata dai leggendari guru dell’aderenza Vibram – con i quali abbiamo collaborato per questa gamma di pedali unica nel suo genere, per creare l’abbinamento perfetto per la dura guida in città di oggi. Insieme abbiamo realizzato un battistrada multidirezionale, con altezze diverse e scanalature importanti per un drenaggio dell’acqua efficiente. Garantisce una sicurezza costante e comprovata in qualsiasi angolazione e con qualsiasi condizione atmosferica.

A differenza delle tradizionali piattaforme ‘agganciate’, la nostra soluzione unica di pad significa una trazione affidabile senza danneggiare le suole delle scarpe o creare punti di pressione dolorosi quando si guida con le calzature di tutti i giorni.

LOOK Vision In Lights

Se vuoi essere notato, devi essere diverso! Le strade della città sono piene di luci rosse e persino le luci lampeggianti delle biciclette sembrano sparire se in posizione fissa. Ma le luci brillanti che danzano su e giù mentre si pedala attirano sempre l’attenzione, anche nello scenario urbano più trafficato – ed è per questo che le nostre luci LOOK Vision In Lights sono letteralmente brillanti. Quattro potenti luci a LED, completamente integrate, hanno modalità ‘Steady’, ‘Eco’ lampeggiante e ‘Daylight running’ 2,5x più luminose per distinguersi, in qualsiasi situazione.

Look Geo City Grip Trail

Grazie alla nostra esclusiva tecnologia di stop-start, le luci LOOK Vision attivano automaticamente la modalità Standby dopo 30 secondi di inattività, e ripristinano la modalità attiva scelta nella frazione di secondo che rileva il movimento – garantendo sia visibilità che una durata della batteria ancora più lunga.

Le batterie ricaricabili USB offrono fino a 20 ore di sicurezza, con aggancio magnetico per un facile montaggio e smontaggio. Il grado di impermeabilità IPX 7 non ti deluderà nelle peggiori condizioni in cui dovrai distinguerti maggiormente.

Colori personalizzabili per affermare il tuo LOOK – velocemente e facilmente!

Cool furtivo, vivace e appassionato, guerriero urbano o neon pop? Che tu sia un pendolare, in crociera per divertimento o in missione, il ciclismo urbano attira ogni sorta di personaggi, ognuno dei quali è unico e vitale come l’altro. Quindi, quale modo migliore per celebrare il proprio stile di ciclismo urbano se non quello di personalizzare il proprio look con la gamma LOOK GEO CITY, con i battistrada Activ Grip by Vibram a cambio rapido.

Neri, rossi, lime o mimetici, qualunque sia l’estetica che sceglierai, si adattano alla tua bici, ai tuoi vestiti, ai tuoi accessori o al tuo umore. E cambiare i tuoi battistrada è così facile – è un lavoro di 5 secondi per ogni ciclista!

TRAIL PLATFORM, con LOOK Activ Grip by Vibram

C’è sempre spazio al top: il gradino più alto del podio dove i pedali LOOK si sono guadagnati la fama delle loro prestazioni, la cima delle montagne del mondo dove l’iconico badge dorato Vibram ha garantito aderenza e sicurezza in condizioni difficili. Insieme abbiamo usato tutta l’esperienza e la passione per la performance per creare i TRAIL PLATFORM con LOOK Activ Grip by Vibram. Una risposta nuova e unica alle esigenze di controllo e di sicurezza di ogni tipo di trail rider su qualunque terreno.

Look Geo City Grip Trail

Combinando una mescola di gomma Vibram unica nel suo genere con tasselli modellati e compositi, garantiamo una sicurezza totale sotto i piedi, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e dal terreno. Sono adatti per le diverse età dei ciclisti e per i diversi livelli di esperienza che entrano in contatto con l’off-road attraverso le E-bike, le gravel e le adventure bike.

Con un pedale di base leggero ma robusto, costruito con l’esperienza di decenni di competizioni, e i nostri pad colorati intercambiabili per marcare il tuo stile, non cercare oltre per il prossimo pedale a piattaforma dalle migliori prestazioni.

TRAIL GRIP – marca la tua posizione

Sia che stiate gongolando per un’uscita di piacere off-road, sia che siate eccitati di trovare il vostro mojo sul vostro primo singletrack scorrevole, i TRAIL GRIP LOOK ti aiutano a mantenere la posizione con semplicità, sicurezza e fiducia. Da oltre mezzo secolo perfezioniamo ed evolviamo questa connessione tra te e la montagna con i nostri leggendari attacchi da sci e pedali clipless e abbiamo concentrato tutta l’esperienza LOOK nel nostro approccio unico ai pedali a piattaforma.

Combinando le scanalature del battistrada multi misura in una mescola di gomma Vibram personalizzata con tasselli in composito duro e resistente alle intemperie, Activ Grip by Vibram ti mantiene in posizione, indipendentemente dal meteo o dalle scarpe che indossi. Senza punte che si rompono sui sassi, strappano le suole o graffiano le gambe (ahi!), Activ Grip significa anche una lunga durata per i pedali, le scarpe e gli stinchi. I pad completamente sostituibili rendono facile la personalizzazione del colore quando è il momento di cambiarlo.

Paletta dei pad Vibram Activ Grip per definire il tuo stile

Ognuno di noi pedala con il proprio stile. Quello che indossiamo, la bici che scegliamo, come sterziamo o come saltiamo. La libertà e l’individualità sono una parte enorme di ciò che rende la mountain bike un’esperienza così incredibile per tante persone diverse. I nostri pad Vibram Activ Grip intercambiabili celebrano questa individualità con una gamma di colori diversi.

Look Geo City Grip Trail

Il classico nero con il logo giallo si combina con tutto e mostra il vantaggio dell’Activ Grip al massimo. Il lime spicca sulle colline a seconda di come spingi sul pedale o risalta sul lato della ruota posteriore in ogni occasione. Il rosso è il colore della velocità, che pompa il sangue nelle vene mentre sfrecci verso la vetta o sbalzi in discesa. Crazy Camo prende tutti questi elementi e li mette in contrasto con il verde selvaggio delle montagne e delle foreste: il badge del trail rider per eccellenza.

Da LOOK celebriamo il carattere e rispettiamo il vero senso di sé di ogni ciclista. Quindi scegli il tuo colore e rappresentate, oppure prendi l’intero set e abbina il tuo umore alla montagna ogni volta che pedali.

Trail Roc: Enduro, DH, BMX

Sia che si tratti di superare rocce su ripidi sentieri tecnici o passarci sopra con stile, i pedali LOOK TRAIL ROC offrono ai ciclisti di tutti i livelli un supporto solido su cui stare in piedi.

LOOK impiega anni di esperienza nella progettazione di pedali off-road per fornire agli amanti della mountain bike una piattaforma stabile che ispira fiducia e controllo, spingendo i ciclisti a spingere i loro limiti a un livello completamente nuovo.

Quando il trail punta verso il basso e la trazione è al massimo, i pedali del TRAIL ROC tirano indietro e ti danno la trazione di cui hai bisogno. Con 12 perni in acciaio per lato e una forma concava creata da perni di varie lunghezze – 10 mm all’esterno e 8 mm all’interno – il tuo piede sarà cullato in modo sicuro e pronto per affrontare qualsiasi sfida lanciata dal trail.

I pedali con corpo in alluminio sfruttano appieno l’esperienza di LOOK nella progettazione dei pedali. Ogni pedale è dotato di due coppie di cuscinetti a sfera ad ogni estremità del fuso e di una boccola DU situata per farli girare in modo fluido e affidabile indipendentemente dalle condizioni e dalle insidie del trail.

Jimmy Smith si unirà a LOOK come ambassador degli Stati Uniti. Pedala sull’intera linea di pedali X-Track di LOOK quando la necessità di efficienza e controllo è al centro della scena e i nuovi pedali TRAIL ROC quando la velocità e lo stile sono sul menu del giorno. Segui Jimmy @its_jimmy mentre viaggia per il paese diffondendo l’amore per qualsiasi cosa abbia 2 ruote.

Come tutti i nostri pedali, sono disponibili nell’e-shop click & collect.

Per informazioni: lookcycle.com