Browse By

Cycling Designs Cyclesight – Sea Otter Play

Cycling Designs presenta il Cyclesight alla Sea Otter Play

Il Cycling Designs Cyclesight è composto da una videocamera da montare sul cannotto reggisella e un display da posizionare sul manubrio per avere “gli occhi anche sulla schiena”.

Cycling Designs Cyclesight

Cycling Designs, una start-up focalizzata sulla sicurezza della bicicletta, annuncia l’introduzione di Cyclesight, un prodotto per la sicurezza del ciclismo che offre agli utenti di e-bike, pendolari in bicicletta e ciclisti ricreativi una visuale posteriore in tempo reale del traffico da un display sul manubrio. Cyclesight è l’unico prodotto per la sicurezza della bicicletta sul mercato che registra il traffico in tempo reale, quindi in caso di incidente, il ciclista ha la documentazione video dell’incidente.

“Ci ho pensato molto negli ultimi anni e io stesso ho corso grossi rischi in bici. Quando mia cognata è stata colpita da un grosso furgone- riportando ferite così gravi che ha dovuto essere sottoposta a cure mediche in un ospedale traumatologico – sapevo che dovevo fare qualcosa per proteggere i ciclisti sulla strada”, ha affermato Jeff Gindin, Presidente di Cycling Designs. “La maggior parte degli incidenti in bicicletta coinvolge un’auto che colpisce il ciclista da dietro. E in molti casi, il ciclista viene ingiustamente accusato dell’incidente. Fornendo ai ciclisti una vista posteriore su un display del manubrio con capacità di registrazione video, diamo ai ciclisti la tranquillità di sapere che possono guidare in modo più sicuro e avranno prove video in caso di incidente.”

Cyclesight offre ai ciclisti un’immagine visiva in tempo reale per monitorare il traffico in avvicinamento. Ciò consente ai ciclisti di vedere davanti e dietro senza pericolosi movimenti della testa. Fornendo una vista posteriore fino a mezzo miglio, Cyclesight funziona bene in aree ad alto traffico.

Cyclesight sarà lanciato ufficialmente e sarà disponibile per i preordini durante la Sea Otter Play, il Digital Bike Festival, dal 17 al 20 Settembre 2020. Il prezzo consigliato è di $ 299,00.

Per i preordini Cyclesight è disponibile a $ 269,00 in nero. Le colorazioni grigio, blu scuro, rosso e viola saranno pure preordinabili a $ 289,00.

Se ne volete sapere di più: cyclingdesigns.com/resources/videos.