Ked Gravelon
Ked Gravelon, il casco per bici gravel – Made in Germany. A suo agio sia su sterrato che su asfalto e con look retro
Per la comunità in rapida crescita di ciclisti gravel, KED inizia la stagione autunnale con il GRAVELON. Come suggerisce il nome, il nuovo casco è a suo agio sia su sterrato che su asfalto. Molti ciclisti gravel sono abbituati alle lunghe distanze. Pertanto, il GRAVELON è particolarmente convincente grazie al suo perfetto comfort.
La leggerezza e la ventilazione del casco Gravelon sono a un livello prestazionale molto elevato, tanto che difficilmente lo si avverte anche dopo ore in bici. Il moderno sistema di regolazione K-FIT garantisce una regolazione flessibile e una tenuta perfetta anche quando si guida su terreni accidentati, senza urti.
La luce posteriore integrata garantisce un’elevata visibilità se torni a casa al crepuscolo. Ovviamente, un casco gravel dovrebbe anche avere quello speciale look retrò in un ambiente gravel. Pertanto, KED ha deciso di ridisegnare un vero classico.
Il KED CHAMPION, il casco da strada di maggior successo nella storia di KED, è stato ulteriormente avanzato con la tecnologia più moderna. Il look vintage è completato dai classici colori da gara e dal cappellino da corsa abbinato al colore incluso.
Il KED GRAVELON è disponibile in cinque colori di tendenza (Tricolore, Bandiera a scacchi, Martini, Italo e Lotus) e in due taglie (M, L) al prezzo di 99,95 €, disponibile presso i rivenditori specializzati di biciclette.
In breve
- Tecnologia maxSHELL®
- Regolazione K-FIT
- K-LOCK
- K-STRAP HOLDER
- Cappellino Retro (65% polyester, 35% cotton)
- Taglie (cm): 52–57 (M), 58–61 (L)
- Peso (g): 270 (M), 290 (L)
- Colori: tri color, checkered flag, martini, italo, lotus
- Prezzo: 99,95 €
Per sapere di più sui prodotti Ked:
Facebook: www.facebook.com/ked.helmsysteme
Instagram: www.instagram.com/ked_cycling
YouTube: www.youtube.com/KEDHelmsysteme