Browse By

Liv Amiti E+

Nuova Liv Amiti E+: un nuovo modo per vivere i tuoi spostamenti quotidiani in città, e non solo

La Liv Amiti E+ è dotata di tecnologie all’avanguardia e perfetta per le avventure urbane, è la scelta ideale per le donne che desiderano scoprire una vita piena in sella alle loro bici.

Liv Amiti E+Liv Cycling, il brand che desidera portare sempre più donne in sella alle loro bici, annuncia l’arrivo della nuova Amiti E+, una City-Bike elettrica pensata per le cicliste che desiderano fare delle due ruote il loro mezzo preferito per gli spostamenti quotidiani in città. Ma non solo: la Amiti E+ è anche la scelta migliore per affrontare in totale sicurezza tratti di sterrato e gite fuori porta.

Versatile, potente, elegante

La nuova Amiti E+ è costruita a partire da un solido telaio in alluminio ALUXX SL-Grade, progettato per resistere ai terreni più irregolari. La forcella, i freni a disco e il centro di comando Ride Control Ergo integrato nel manubrio rendono la Amiti E+ una bici pratica e affidabile anche sui terreni sterrati e fuoristrada.

Completamente integrata all’interno del suo telaio, la batteria EnergyPak Smart da 500 Wh genera la quantità di energia necessaria per arrivare lontano: questo sistema all’avanguardia offre un’autonomia da 180 km a 215 km, che varia in base allo stile di guida e alle caratteristiche del percorso. In questo modo si possono affrontare tratti più lunghi, senza il timore di scaricare la batteria e godendosi al massimo ogni uscita all’aria aperta. Un altro punto forte di questa bici è senza dubbio il suo motore SyncDrive Sport, in grado di generare fino a 70 Nm di coppia e di offrire un supporto alle cicliste che va dal 75% al 350% della pedalata.

Liv Amiti E+

Motore che, grazie alla Smart Assist Technology e tramite l’utilizzo di sei sensori intelligenti, valuta le condizioni di guida e calibra il supporto necessario in ogni situazione, per un’esperienza di guida che risulta fluida e reattiva. La Amiti E+ è anche dotata della Hybrid Cycling Technology, che unisce l’energia elettrica generata dal motore a quella muscolare, al fine di provvedere la migliore assistenza possibile senza disperdere l’energia delle rider.

I comandi RideControl Ergo, posizionati sul manubrio, permettono di accedere rapidamente alle impostazioni di guida assistita e di scegliere il supporto che si preferisce in piena sicurezza, anche mentre si pedala e senza dover muovere le mani dal manubrio. Tutte queste tecnologie sono racchiuse in un design elegante e moderno: la batteria integrata nel telaio, la possibilità di aggiungere borse e la luce integrata nel tubo sterzo rendono Amiti E+ la scelta ideale e più completa per le esigenze delle cicliste che cercano un mezzo dalla grande versatilità e che non vogliono rinunciare allo stile.

Liv Amiti E+

La nuova Amiti E+ sarà disponibile in 3 taglie – dalla XS alla M – e nei modelli Amiti E+2 (€ 2.999,00) e Amiti E+3 (€ 2.699,00).

Trova il rivenditore più vicino a te su liv-cycling.com