Browse By

Polini e il successo con il Team Fulgur

Polini trionfa al Mondiale eBike con il motore E-P3 e il Team Fulgur

Continua con successo la stagione sportiva di Polini Motori e del Team Fulgur: un binomio vincente nato dall’unione tra il motore E-P3 e Fulgur Cycles.

Polini Team Fulgur

Dopo la straordinaria vittoria conquistata nella prima gara del Campionato Italiano E-Bike Enduro 2020 con il pilota bergamasco Thomas Oldrati, in gara con il nuovo motore E-P3 MX, specifico per l’off-road, questo fine settimana Polini ha raccolto un altro grande trionfo.

Nella prova italiana del Campionato del Mondo E-Bike, disputata lo scorso fine settimana a Pietra Ligure (SV), il Team Fulgur ha vinto nella categoria EWS100 Under 21 con Matteo Baruffi, che si è inoltre classificato 2° nella classifica Assoluta di classe in sella ad una Fulgur equipaggiata con il motore Polini E-P3. La gara, suddivisa in due batterie anziché tre, è stata disputata su un percorso di più di 60 km, con un dislivello di 2.500 metri.

Un risultato che conferma le alte prestazioni e l’affidabilità del motore Polini, in una classe molto combattuta, in quanto riservata ai mezzi con meno supporto tecnico.

Polini Team Fulgur

Buona performance anche per Matteo Berta: in gara nella categoria Pro in un confronto diretto con campioni supportati da team ufficiali, ha chiuso 12° ad un soffio dalla top ten, completando senza nessun problema tutte e 9 le prove speciali.

Polini Motori si complimenta con Fulgur Cycles e i suoi piloti per i risultati conquistati insieme.

Per informazioni: poliniebike.com