Browse By

DJI Pocket 2

DJI Pocket 2, con un sensore più grande e migliori prestazioni, in anteprima Italia su GoCamera con esclusivo Video Corso omaggio

DJI Pocket 2 è qui: il nuovo gimbal tascabile DJI è ora disponibile in anteprima Italia su GoCamera insieme al Video Corso dedicato, in omaggio fino al 31 Ottobre.

DJI Pocket 2

Cattura la magia con una sola mano. È con questo slogan che DJI dà il benvenuto al suo nuovo Pocket 2. L’amatissima fotocamera con stabilizzazione a tre assi integrata, veste in questa nuova versione più funzioni intelligenti e una camera di qualità superiore. (Qui trovate il nostro test della precedente versione, la Osmo Pocket).

Ecco nel dettaglio, tutte le caratteristiche di Pocket 2.

Piccola fotocamera, grandi momenti

Pocket 2 si tiene in una mano ed è sempre pronto a riprendere, ovunque e in ogni istante. La stabilizzazione a tre assi integrata regala video fluidi e di qualità, pronti da editare o da condividere subito. Perfetto per contenuti creativi.

DJI Pocket 2

Le sue funzioni intelligenti includono ActiveTrack 3.0 (che aggancia il soggetto, seguendolo), Timelapse (che con Motionlapse e Hyperlapse restituisce movimenti fluidi e stabilizzati), modalità Story (modelli video per video emozionanti in pochi tocchi) e AI Editor (monta le clip con effetti e musica).

Immagini da amare. Video incredibili. Suono immersivo

La fotocamera di DJI Pocket 2 cattura immagini da 64 MP con un sensore 1/1.7 CMOS, e registra video a 4K/60 fps supportando fino a 140 minuti di utilizzo.

Con Pocket 2 si ha la possibilità di registrare Video HDR dai colori vividi, e approfittare di uno Zoom 8× per ottenere dettagli unici.

L’audio viene registrato su tre direzioni grazie alla tecnologia DJI Matrix Stereo. Tra le novità più interessanti, ci sono due effetti sonori incredibili: SoundTrack (che amplifica l’audio della direzione verso cui punta la fotocamera) e Audio Zoom (zoommando, aumenta in modo dinamico anche il volume).

Video Corso Ready To Start in omaggio

Acquistando DJI Pocket 2 su GoCamera, ricevi in omaggio il Video Corso dedicato per imparare a sfruttare la tua nuova fotocamera al meglio delle sue potenzialità, realizzando contenuti creativi e unici, da condividere sui social per riempirti di like.

DJI Pocket 2 – Ready To Start è un’esclusiva GoCamera Academy, realizzato dai nostri creator esperti che ti sveleranno tips e tecniche personali, per ottenere risultati perfetti. Il Video Corso è sempre in omaggio per tutti gli ordini effettuati entro il 31 Ottobre.

Due versioni: Base e Creator Combo

Sono subito disponibili due versioni tra cui scegliere: modello Base e Creator Combo, dotata di tutti gli accessori utili per sfruttare al massimo Pocket 2.

DJI Pocket 2

DJI Pocket 2: il gimbal tascabile per creare contenuti da condividere | 379€

DJI Pocket 2

DJI Pocket 2 è disponibile da subito in Anteprima Italia su GoCamera con Video Corso Ready To Start in omaggio (per chi acquista entro il 31 Ottobre), insieme a tutti gli altri vantaggi del programma GoCamera VIP.

Scopri Pocket 2

Acquista Pocket 2 con Video Corso omaggio

Acquista Pocket 2 Creator Combo con Video Corso omaggio