Browse By

Ritchey Ultra Team Edition

Ritchey presenta la versione Team Edition del suo telaio Ultra, nella colorazione che ha reso famose le sue bici sui campi di gara

La nuova Ritchey Ultra Team Edition (Qui il nostro test della Ultra) dà il benvenuto a una nuova generazione di biker alla ricerca di una moderna e versatile hardtail in acciaio che soddisfi quelli di noi a cui piace scatenarsi e andare alla grande, senza esclusione di colpi.

Ritchey Ultra Team Edition

Quando Tom ha progettato per la prima volta l’Ultra, sapeva che sarebbe piaciuta ai biker che chiedono caratteristiche di guida specifiche e che solo lui poteva offrire – e questo è successo negli anni ’80! Un buon design resiste alla prova del tempo e l’ultima incarnazione della Ultra è un ottimo esempio. Come la sua progenitrice di 30 anni prima, la nuova Ultra occupa una nicchia unica, sia per quei ciclisti XC che cercano qualcosa di più divertente che per quelli Enduro che vogliono provare a sconfinare nell’All Mountain.

In omaggio a tutti i grandi corridori che hanno vinto sulle biciclette Ritchey nel corso degli anni, presentiamo la Ultra Team Edition. Avvolta nella leggendaria verniciatura rossa, bianca e blu, la Ultra Team Edition trae ispirazione da questi vincitori del passato mentre ispira legioni di mountain biker moderni in tutto il mondo.

Ritchey Ultra Team Edition

Progettata attorno a una forcella con escursione di 120 mm e con spaziatura Boost 148 super stabile, la maggior parte del divertimento è nelle ruote. Progettato per ospitare ruote da 29 “o 27,5″, l’Ultra è estremamente versatile. Metti su un paio di ruote 29” per un po’ di guida XC o delle 27,5+ per una guida senza esclusione di colpi. L’Ultra è una trail master un po’ rude e molto robusta che non sa quando smettere.

Ritchey Ultra Team Edition

Qui sotto una delle mitiche serie P, questa è una P-21 Team. Le colorazioni rosso/bianco/blu sono sempre un po’ diverse per ogni versione della bici, in questo caso sono invertiti rispetto alla Ultra Team Edition 2021.

View this post on Instagram

IV. RITCHEY – P21-Team by @steelfightsback

A post shared by VINTAGE MTB GALLERY (@last_century_offroad) on

Per informazioni: ritcheylogic.com