Browse By

BULLS Urban EVO 10

BULLS Bikes presenta la rinnovata eBike da commuting urbano, la Urban EVO 10

La nuova Bulls Urban EVO 10 è una eBike dalle grandi performance da utilizzare per le esigenze di trasporto urbano di tutti i giorni.

Bulls Urban EVO 10

BULLS Bikes ha annunciato oggi il rilascio della Urban EVO 10 completamente ridisegnata, una city bike elettrica sportiva ma confortevole con assistenza fino a 25 km/h a norma di legge. Equipaggiata con il nuovo motore Bosch Gen4 e batteria Powertube da 400 Wh o 500 Wh, la Urban EVO 10 garantisce grande potenza e autonomia abbinati a uno stile elegante.

“La bici migliore è quella che guidi”, ha affermato Adam Anderson, responsabile Marketing and Sales di BULLS Bikes. “Garantiamo che i ciclisti cercheranno ogni scusa per salire su questa bici, sia come sostituto dell’auto che per il puro piacere di farlo.”

Bulls Urban EVO 10

Insieme al motore Bosch Gen4 e alla batteria integrata Powertube da 400 Wh o 500 Wh, la Urban EVO 10 è dotata di una forcella anteriore rigida e leggera, freni a disco idraulici Shimano Deore con dischi da 180 mm anteriore e 160 mm posteriore, gruppo trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, parafanghi in alluminio molto resistenti, fanale anteriore Supernova e posteriore con sensore luce freno integrata. Le nuove dotazioni stilistiche includono una sella in pelle scamosciata marrone, manopole ergonomiche in pelle marrone abbinate e pneumatici con i fianchi anch’essi di colore marrone chiaro.

Bulls Urban EVO 10

La Urban EVO 10 è disponibile da subito sia con telaio da uomo a diamante che da donna con scavalco basso facilitato  presso i rivenditori certificati BULLS. Il prezzo è di 3.799,00 € o 3.999,00 €.

Per maggiori informazioni sulle biciclette BULLS o per trovare i rivenditori a voi più vicini, visitate bulls-bikes.com e seguiteci su Twitter, Facebook e Instagram.