Browse By

Shimano e Motorex

Shimano Europa annuncia la partnership con Motorex per la distribuzione dei lubrificanti per biciclette

L’accordo di distribuzione Motorex by Shimano riguarda Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Islanda, Polonia, Turchia, Malta, Stati baltici, Spagna e Andorra e sarà attivo a  partire dal primo Gennaio 2021.

Shimano Motorex

I rivenditori operanti nei territori di riferimento degli uffici vendite europei di Shimano potranno ora ordinare prodotti MOTOREX, il produttore di lubrificanti e soluzioni di pulizia per biciclette e altri veicoli.

I rivenditori potranno ordinare i prodotti MOTOREX BIKE LINE tra cui spray, lubrificanti per catene, grassi, una gamma di prodotti per la pulizia e una linea completa di oli per forcelle, tutti disponibili anche in formato officina.

Arjen Vinke, Managing Director di Shimano Europa: “Siamo orgogliosi di poter aggiungere MOTOREX al nostro portafoglio di marchi distribuiti. I prodotti di alta qualità e il noto marchio MOTOREX si adattano estremamente bene all’offerta di prodotti per i nostri clienti. Non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente il marchio nei nostri mercati e di rendere i prodotti ampiamente disponibili sia per i clienti al dettaglio che per i consumatori “.

Edi Fischer, CEO di BUCHER-MOTOREX Group: “MOTOREX è orgogliosa di collaborare con Shimano Europa. Il mercato del ciclismo è un pilastro importante della nostra strategia per sviluppare e promuovere lubrificanti rispettosi dell’ambiente. Grazie a questa collaborazione, stiamo espandendo in modo significativo la nostra rete di distribuzione e siamo in grado di offrire la nostra gamma di prodotti in tutta Europa a molti più appassionati di biciclette che mai “.

Shimano Europe BV ha siglato un accordo di distribuzione con MOTOREX lo scorso Settembre e ha gia avviato le prevendite ai rivenditori di Francia, Italia, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia nell’autunno 2020. I prodotti dovrebbero raggiungere i rivenditori entro il 1 ° gennaio 2021. I clienti spagnoli del nuovo ufficio vendite Shimano Iberia potranno ordinare i prodotti MOTOREX a partire dal 2021.

I rivenditori interessati possono contattare l’ufficio vendite Shimano del loro territorio per maggiori dettagli.