Browse By

Orbea Vibe

Nuova Orbea Vibe: Urban Lightness – Una eBike da città con motore MAHLE e componenti perfettamente integrati

Orbea Vibe è una bicicletta elettrica urbana con assistenza leggera pensata per i ciclisti che cercano più stile, autonomia e libertà grazie ad una piattaforma rivoluzionaria. L’integrazione di componenti e la sicurezza sono state le due principali linee di lavoro nello sviluppo di questo nuovo modello. Vibe viene proposta in cinque modelli, svariate possibilità di personalizzazione grazie a MyO Lite e numerosi accessori.

Orbea Vibe

Nello spirito di funzionalità e facilità d’uso che sta trasformando tutto ciò che ci circonda, abbiamo sviluppato un nuovo concetto di trasporto progettato per la vita quotidiana: Vibe. Una sofisticata gamma che si mimetizza con il tuo senso estetico ma senza comprometterlo. Uno strumento facile da muovere a casa o in ufficio.

Leggera e divertente, con un motore, una batteria e un sistema elettronico perfetto per lo stile di vita della città. Vibe è pensata per i ciclisti che sono sempre desiderosi di provare nuove tecnologie. Vibe è affidabile, comoda da usare e flessibile per il tuo stile di vita.

Motore Mahle Ebikemotion X35 Plus e batteria

Il motore di Vibe è il cuore della bicicletta e il componente chiave del concetto di assistenza leggera, Enough Power. Il suo sofisticato sistema di trasmissione conferisce un’assistenza alla pedalata delicata, equilibrata e affidabile a livelli che ti consentono di migliorare le tue uscite senza facilitarti troppo le cose.

Orbea Vibe

Inoltre, poiché il motore è posto sul mozzo della ruota posteriore e non sul movimento centrale, godrai di una pedalata senza resistenza quando Vibe non ti sta fornendo assistenza. Il sofisticato algoritmo di simulazione di coppia di Vibe consente alla bicicletta di eguagliare la potenza d’entrata con la pedalata per generare più potenza quando necessario e conservare energia quando si va in fretta senza pedalare molto.

Considerato che la batteria è uno dei componenti che più attirano l’attenzione in una bicicletta elettrica, ci siamo sforzati al massimo per trovare l’unità più leggera, piccola e discreta sul mercato. Grazie al concetto Enough Energy, Vibe ti fornirà il giusto livello di assistenza alla pedalata di cui hai bisogno e non più di quella necessaria. Con ciò, abbiamo eliminato le ingombranti batterie ad alta capacità che devono essere tolte dalla bicicletta dopo ogni uscita.

Integrazione

Tutti i componenti di Orbea Vibe sono integrati o nascosti. Dal cavo del motore fino al cavalletto, senza dimenticare la facilità di manutenzione. Tutti i cavi sono interni, per cui sono quasi invisibili.

Orbea Vibe

Le impugnature sono semplici ed ergonomiche, il comando IWOC è nel posto giusto e l’incomparabile campanello Knog Oi è in una posizione ottimale. Anche il fanale anteriore si trova nella migliore posizione possibile per svolgere la sua funzione, ma con la necessaria regolazione.

Sicurezza

Oltre ad integrata ed estetica, la bicicletta deve essere anche funzionale e sicura. Ancora di più quando si condivide la strada con altri veicoli nelle città.

È per questo che abbiamo integrato i fanali diurni anteriori e posteriori. Il fanale diurno anteriore sarà integrato nel tappo dello sterzo e il fanale diurno posteriore sul parafango o sul reggisella, in base alla versione di Vibe. Entrambi i fanali sono di Lezyne.

Portapacchi

Quando un componente è progettato in base alla sua funzione è possibile creare pezzi unici come il portapacchi posteriore di Vibe, che ha una capacità di carico fino a 18 kg.

Orbea Vibe

Per chi deve trasportare bambini, il telaio Vibe è compatibile con le strutture di seggiolini per bambini standard esistenti sul mercato.

OC Dual Bag

Spostandoci in bicicletta durante la nostra vita quotidiana, molte volte dobbiamo trasportare oggetti con noi. Per questo abbiamo sviluppato la borsa OC Dual Bag, che in meno di 10 secondi può essere trasformata in zaino.

Orbea Vibe

Due opzioni di telaio

Nella gamma Vibe sarà possibile scegliere tra una versione Top Bar e la versione Mid Bar. Entrambe le versioni del telaio avranno gli stessi modelli, le stesse opzioni e persino le stesse opzioni di personalizzazione.

Orbea Vibe

L’unica differenza sarà che nella versione Mid Bar non si offrirà la taglia XL. Entrambi i telai sono unisex e la sella potrà essere scelta in funzione delle preferenze dell’utente.

Personalizzazione

Offriamo diverse opzioni di componenti MyO per molti modelli Vibe. I modelli top, H10, H10 mud e H10, potranno essere personalizzati con il programma MyO, scegliendo il colore del telaio, forcella, parafanghi, elementi anodizzati sul telaio, sella, impugnature, campanello, copertoni. Più di 2.500 alternative. Ulteriori informazioni e contenuti multimediali sono disponibili nel media kit.

Per informazioni: orbea.com