Browse By

Muc-Off Anti-Viral ONE SHOT Grenade

Muc-Off presenta la nuova Anti-Viral ONE SHOT Grenade, per sanificare in pochi istanti veicoli, stanze e ambienti chiusi

Muc-Off ONE SHOT Grenade

Muc-Off, leader mondiale nel settore della cura delle biciclette e motociclette presenta la nuova Anti-Viral ONE SHOT Grenade, progettata per sanificare veicoli e stanze.

“Sono entusiasta del lancio della potente Anti-Viral ONE SHOT Grenade. Questo prodotto innovativo significa che ora c’è un modo per disinfettare gli spazi che tutti usiamo e in cui viviamo quotidianamente”.Alex Trimnell, CEO Muc-Off

Questa piccola ma potente “granata antivirale” è disponibile in una confezione spray compatta da 150 ml che può disinfettare intere stanze e gli interni dei veicoli in un solo colpo. La granata è facilmente attivabile con un singolo “spruzza e vai” e ha dimostrato di essere una contromisura molto potente contro batteri e virus con involucro. La combinazione di composti di ammonio quaternario (QUAT) e alcol in ONE SHOT uccide il 99,99% dei batteri più i virus con involucro.

Muc-Off ONE SHOT Grenade

Basta attivare ONE SHOT e dopo pochi minuti, l’intero contenuto verrà rilasciato e inizierà subito a funzionare. La granata ONE SHOT è altamente versatile e può essere utilizzata in veicoli, uffici, negozi e case. Sebbene la formula sia efficace con batteri e virus con involucro, è sicura sulle superfici ed è stata testata secondo lo standard EN14476 contro i virus con involucro.

Muc-Off ha una gamma più ampia di prodotti per la protezione personale disponibili, inclusi disinfettanti, gel e maschere riutilizzabili. I disinfettanti vanno dalle bottiglie compatte ideali per i pendolari, fino agli spray ricaricabili formato famiglia. Le maschere per il viso sono resistenti all’acqua, filtrano la polvere e hanno uno strato antibatterico: insieme formano un potente arsenale antibatterico.

Muc-Off ONE SHOT Grenade

Muc-Off sta donando il 10% di tutti i profitti realizzati dalla sua gamma di antibatterici e dalle vendite della granata antivirale ONE SHOT al World Health Organisation’s COVID-19 Solidarity Response Fund.

Per informazioni: muc-off.com