Browse By

Esker Cycles Japhy

Esker Cycles presenta la Japhy, hadrtail 29er in acciaio

Esker Cycles è orgogliosa di presentare il suo nuovo modello di mountain bike, Japhy, una 29er hardtail in acciaio con forcella da 120 mm.

Esker Cycles Japhy

Esker Cycles Japhy

Japhy è progettata e costruita per soddisfare il tuo lato avventuroso ed è ugualmente a suo agio sul tuo flow trail preferito o su un’avventura notturna. Versatilità senza fronzoli combinata con geometrie moderne e tubi in acciaio: Japhy è la hardtail perfetta indipendentemente dall’avventura che ti aspetta.

Quest’ultima aggiunta amplia l’attuale offerta di Esker di Elkat e Rowl equipaggiate con sospensioni Orion Dynamics e si affianca alla hardtail in acciaio Hayduke. Con l’aggiunta di Japhy, Esker ha ora reso più facile per i biker scegliere semplicemente tra due versatili bici hardtail con la Hayduke da 27,5″ o la Japhy da 29″. Per quei biker che vogliono scegliere la propria avventura, tutte le hardtail Esker sono offerte anche solo come telaio, consentendo a chiunque di immaginare la propria build.

Esker Cycles Japhy

Japhy è progettata attorno alla moderna geometria del telaio e ai tubi in acciaio personalizzati per un carattere giocoso e reattivo sui sentieri. Con una forcella da 120 mm e spazio per gomme fino a 29″x2,8″, Japhy è pronta ad affrontare qualsiasi cosa, dal flow trail dietro casa al singletrack nel backcountry. Inoltre, Japhy presenta un angolo di sterzo di 66°, un angolo sella di 75°, una lunghezza del carro regolabile da 425 a 437 mm e un reach di 420-490 mm sulle taglie S-XL.

Il set tubi Japhy disegnato su misura è realizzato in cromoly 4130 externally tapered, senza giunzioni, a quadruplo spessore, trattato termicamente, specifico per ogni dimensione del telaio, creando un telaio di eccezionale qualità riducendo il peso e il costo di vendita. Questo design brevettato dei tubi è il risultato di anni di ricerca dei limiti dei tubi standard e di aver scelto di lavorare con il loro talentuoso team di produzione per creare i propri tubi che sono realizzati su misura e messi a punto per le biciclette Esker, offrendo ai motociclisti una delle più sofisticate hardtail in acciaio di produzione disponibili.

Esker Cycles Japhy

Esker Cycles Japhy

L’intenzione con i modelli hardtail Esker è sempre stata quella di rendere il più semplice possibile configurarli come preferisci, pronti per andare sul sentiero. Per questo motivo, tutte le hardtail in acciaio di Esker continuano a presentare il versatile sistema di forcellini Portage, progettato per consentire ai ciclisti di cambiare facilmente i tipi di trasmissione, le larghezze dei mozzi e le lunghezze dei foderi orizzontali. Japhy viene fornito di serie con il passaggio interno per il cannotto telescopico, una miriade di aupporti per attaccare tutto ciò che puoi immaginare e guide mix and match per consentire ai ciclisti di posizionare borse, portaborraccia e ottimizzare il passaggio dei cavi.

Esker Cycles Japhy

I telai Japhy sono forniti di serie con forcellini Portage, asse posteriore, collarino sella e una serie sterzo Wolf Tooth Components per $ 750,00. Le build complete sono disponibili in quantità limitate in tre allestimenti a partire da J1 a $ 2.000,00, J2 a $ 2.950,00 e J3 a $ 3.250,00. Il telaio e le build complete sono disponibili tramite eskercycles.com. Per maggiori informazioni e specifiche complete, potete vedere la Japhy su eskercycles.com.

Esker Cycles Japhy

Esker Cycles Japhy