Browse By

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug

Muc-Off presenta lo Stealth Tubeless Puncture Plug per riparazioni di emergenza sul sentiero

Muc-Off, il leader mondiale della cura e manutenzione della bicicletta, presnta il nuovissimo sistema Stealth Tubeless Puncture Plug per riparare le gomme tubeless.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug

Uno strumento di riparazione delle forature abilmente nascosto furtivamente nelle estremità del manubrio di una bicicletta. I tappi espandibili inclusi si adattano alla maggior parte delle dimensioni dei manubri MTB, strada e gravel e le estremità in alluminio lavorato CNC sono disponibili in 10 colori anodizzati che si abbinano alle valvole tubeless di Muc-Off, mantenendo quell’aspetto inappuntabile, corsa dopo corsa. Questa soluzione innovativa significa che i biker non dovranno portare nulla in tasca o in borsa, quindi non usciranno mai senza questi strumenti salva-uscita.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere la vita dei ciclisti un po ‘più facile. E il nostro nuovo Stealth Tubeless Puncture Plug non fa eccezione. Siamo entusiasti di offrire uno strumento utile per ogni tipo di ciclista”. – Alex Trimnell, CEO di Muc-Off

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug

Ogni set leggero e resistente contiene tutto il necessario per tornare in sella quando si è bloccati con un foro che non il sigillante  non riesce a chiudere: uno strumento di inserimento per vermicelli 2 in 1 in acciaio inossidabile, una varietà di vermicelli di dimensioni diverse e un coltello. E con un peso di soli 33 g per lato, lo Stealth Tubeless Puncture Plug è una soluzione piccola e leggera che offre enormi vantaggi.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug

Il passaggio di Muc-Off ai componenti in alluminio anodizzato lavorato CNC porta l’azienda al punto di partenza dove tutto è iniziato con il primo marchio X-Lite. Nel 1991, Rex e Marilyn Trimnell hanno iniziato a progettare e produrre la prima forcella twin crown al mondo e le barend più leggere del mondo, prima di passare ai prodotti per la manutenzione della bicicletta. Negli ultimi mesi, Muc-Off ha riscoperto le sue radici, aggiungendo alla sua gamma di prodotti per la pulizia e manutenzione della bicicletta attrezzi per bici innovativi che migliorano sia l’esperienza del ciclista che le sue prestazioni.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug

“È stato fantastico tornare a progettare e creare parti lavorate e, naturalmente, poter offrire dieci fantastici colori anodizzati. Abbiamo effettuato test approfonditi sullo Stealth Tubeless Puncture Plug con molti dei nostri atleti per creare la più utile e duratura attrezzatura”. – Andrew Syme, Product Design Manager Muc-Off

Lo Stealth Tubeless Puncture Plug è ora disponibile esclusivamente tramite muc-off.com