Sidi Mtb Frost Gore 2
Sidi Mtb Frost Gore 2, la nuova scarpa per affrontare l’inverno
Arrivano le nuove Sidi Mtb Frost Gore 2 per pedalare caldi e asciutti su ogni terreno e in qualsiasi situazione.
Una delle cose più divertenti dell’inverno è godersi l’aria frizzante mentre si pedala in mezzo alla natura, senza pensare al gelo, alla pioggia sottile o al possibile maltempo. Sidi ha ridisegnato le scarpe della linea Gore pensando a tutto quello che è strettamente indispensabile durante la stagione fredda: calore, protezione, traspirabilità e comfort impermeabile.
La tomaia è realizzata in mesh e Microfibra MicroTech per garantire leggerezza e stabilità, l’interno foderato in Gore-Tex® invece non permette all’acqua di penetrare. La chiusura si avvale del meccanismo Techno 3 con una leva robusta e sostituibile che permette di chiudere la scarpa in tutta la sua lunghezza, adattando la tomaia alla forma del piede per un’ottima calzata personalizzata.
MTB Frost Gore 2, dedicata al mondo off-road, è ancora più leggera e performante grazie alla nuova suola realizzata in nylon con inserti in PU. La forma degli inserti, appositamente studiata per essere performante su tutti i terreni, consente un’ottima presa e conferisce la giusta stabilità, facilitando anche la dispersione del fango. L’inserto centrale funge da antiscivolo mentre il puntale – che può essere sostituito tramite delle viti – offre la possibilità di montare i ramponi per migliorare la trazione su terreni particolarmente insidiosi. Ulteriore stabilità è offerta dal tacco rinforzato che sostiene il tallone, riducendone lo scivolamento.
Le taglie vanno dal 39 al 50 e il prezzo è di 249,00 €
Per informazioni: sidi.com