Browse By

Cane Creek DB Heritage Limited Edition

Cane Creek presenta la versione Heritage Limited Edition del suo ammortizzatore DB a molla

Cane Creek DB Heritage

Cane Creek DB Heritage Limited Edition – Nel 2005, Cane Creek Cycling Components ha rivoluzionato il panorama delle sospensioni con l’introduzione dell’ammortizzatore originale Double Barrel (DB). Con la tecnologia a doppio tubo e la regolazione a quattro vie, il DB ha offerto ai ciclisti una quantità di libertà e controllo senza precedenti nel determinare come si comportava il loro ammortizzatore sul sentiero.

Per celebrare i 15 anni di DB siamo orgogliosi di annunciare l’ammortizzatore DB Heritage. Basato sulla piattaforma a molla DB originale, il DB Heritage è stato aggiornato e ritarato pensando alle bici moderne. È disponibile in una finitura anodizzata argento impossibile da non notare con pomelli e regolazioni anodizzati oro.

Cane Creek DB Heritage

Il DB Heritage viene venduto a $ 650 ed è disponibile a partire da oggi in quantità estremamente limitate nelle seguenti dimensioni: 200 x 57, 210 x 55, 216 x 63, 230 x 65. Gli ammortizzatori da 200 x 57 mm possono essere ridotti a 200 x 50 mm. Gli ammortizzatori da 210 x 55 mm possono essere ridotti a 210 x 52,5 mm e 210 x 50 mm.

Cane Creek DB Heritage Cane Creek DB Heritage

Per informazioni: canecreek.com

Tutti gli articoli su Cane Creek qui