Browse By

Nino Schurter e Topeak Instagram Holiday Giveaway

Nino Schurter dello SCOTT-SRAM MTB Racing e Topeak uniscono le forze per l’Instagram Holiday Giveaway

Schurter Topeak Instagram Giveaway

Topeak, leader di accessori per ciclismo innovativi e Nino Schurter dello SCOTT-SRAM MTB Racing Team, la squadra di cross-country di maggior successo sul circuito di Coppa del Mondo, stanno collaborando per diffondere un po’ di gioia per le vacanze questo dicembre su Instagram con un Holiday Giveaway. Tre fortunati fan si faranno una felice vacanza e daranno un inchino al 2020 in grande stile.

Dall’arcobaleno alle stelle gialle

Dopo un risultato deludente ai Mondiali in Austria, il Campione Olimpico e 8 volte Campione del Mondo Nino Schurter non aveva intenzione di mollare. Ha mostrato una svolta impressionante, conquistando l’Europeo in Svizzera poche settimane dopo. Nino ha concluso la stagione con una corsa coraggiosa per vincere un titolo prestigioso e le stelle gialle europee precedentemente assenti dal suo palmarès.

Ha scelto una linea impegnativa su una discesa difficile, superando il suo ultimo avversario a meno di un minuto dal traguardo. E come un vero campione, il ciclista SCOTT-SRAM vuole condividere questa vittoria con i suoi fan offrendo 3 kit di Campione del Mondo autografati.

Schurter Topeak Instagram Giveaway

Ogni kit simboleggia la dedizione e l’amore che Nino ha chiaramente per lo sport così come la speranza che ha per il 2021 (qualcosa a cui anche i non ciclisti possono identificarsi). Alla domanda sulla sua vittoria, Nino ha risposto: “Dopo che le cose non sono andate secondo i piani nelle ultime due settimane, sapevo di avere ancora una grande possibilità di salvare la mia stagione con una grande vittoria. Ho creduto in questa possibilità sapendo di essere al top della forma. Con questo risultato ora posso davvero godermi la mia stagione di riposo e tornare con fiducia”.

Un mini attrezzo molto natalizio di Topeak

Oltre al premio di una vita, (il kit firmato da N1NO) ogni vincitore riceverà uno multi attrezzo Mini PT30 di Topeak. Il mini attrezzo di precisione con 30 funzioni, di qualità professionale e con strumenti integrati per la riparazione di pneumatici senza camera d’aria, è perfetto per qualsiasi riparazione su strada o su sentiero, come possono attestare i biker e i meccanici SCOTT-SRAM.

Schurter Topeak Instagram Giveaway

Come partecipare

Il concorso si terrà esclusivamente su Instagram (dal 3 al 10 dicembre) e promette di includere alcune curiosità divertenti e festive su Nino. I fortunati vincitori saranno annunciati venerdì 11 dicembre. Coloro che desiderano partecipare al giveaway devono semplicemente seguire Nino Schurter, SCOTT-SRAM MTB racing teamTopeak su Instagram, quindi interagire con i post correlati di Topeak.

Schurter Topeak Instagram Giveaway