Browse By

Muc-Off Wet Weather Lube

Muc-Off presenta il Wet Weather Lube nella nuova confezione spray da 400 ml

Muc-Off Wet Weather Lube

Muc-Off è lieta di annunciare l’ultima aggiunta alla sua linea di prodotti. Il sempre popolare Muc-Off Wet Weather Lube è ora disponibile come una pratica versione aerosol da 400 ml per un’applicazione ancora più semplice. È il miglior lubrificante per quando i sentieri sono fangosi e bagnati, formulato per eccellere su lunghe distanze nelle condizioni più difficili, offrendo cambi di marcia fluidi ed efficienti chilometro dopo chilometro. E questa formula all’avanguardia contiene ingredienti tutti completamente biodegradabili e derivati ​​da ingredienti naturali.

“In Muc-Off siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per innovare, anche con i nostri prodotti esistenti. Essere in grado di offrire un modo più semplice di applicare il nostro amato Wet Weather Lube è un modo fantastico per introdurre nuovi ciclisti alla cura della bici. – è un entusiasmante adattamento di uno dei nostri prodotti”. Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

La nuova versione aerosol consente ai biker di applicare il prodotto rapidamente, così sono pronti per uscire sulla strada o sui sentieri più velocemente che mai. Questo lubrificante super resistente è il prodotto ideale per i biker che cercano di affrontare il peggiore del clima invernale.

Muc-Off Wet Weather Lube

Al prezzo di € 11,95, è ora disponibile dalla rete globale di rivenditori Muc-Off, da rivenditori online selezionati e direttamente da muc-off.com