Browse By

Pivot Shuttle 2021

Pivot presenta la nuova Shuttle 2021, ora con motore Shimano EP8 e batteria da 726 Wh. Le ruote sono da 29″ per 140 mm di escursione posteriore con forcella da 160 mm

Pivot Shuttle 2021

Pivot Shuttle 2021 – La Pivot Shuttle ha ridefinito la mountain bike con assistenza elettrica. Elegante, leggera, capace, ben realizzata, con il motore e la batteria perfettamente integrati nel suo design, la Shuttle ha inaugurato un modo completamente nuovo di guidare. Ora, la Shuttle ridisegnata ha tutto quello che serve per portare la tua guida ancora più lontano. Un sofisticato telaio in fibra di carbonio ospita un’unità di trasmissione Shimano EP8 altrettanto sofisticata e un’enorme batteria da 726 Wh. Geometria progressiva, sospensioni DW-Link altamente evolute e una robusta forcella Fox 38 offrono prestazioni e maneggevolezza ineguagliabili. La Shuttle ha il potere di portarti dove sogni di andare e darti la corsa della tua vita arrivando e tornando.

Il potere di andare alla grande

La batteria da 726 Wh demolisce le vecchie aspettative sull’autonomia e ti dà la potenza per guidare più a lungo, esplorare più a fondo. L’unità di trasmissione EP8 di Shimano è incredibilmente efficiente, prolungando ulteriormente la durata della batteria. La nostra batteria adattata in modo univoco è dotata di un nuovo sistema di rilascio a due bulloni, che semplifica la sostituzione della batteria o la ricarica fuori dalla bici.

Un pulsante di accensione ergonomico e una porta di ricarica discreta sono perfettamente integrati nel Pivot Cable Port System per un’interfaccia elegante e semplice. Ora puoi andare di più in Boost senza preoccuparti della durata della batteria e allungare davvero quelle tue lunghe pedalate.

Pivot Shuttle 2021

Il massimo vantaggio

L’EP8 di Shimano è più leggero, più silenzioso e più potente del suo predecessore. Questa unità di trasmissione di livello superiore si abbina perfettamente al design delle sospensioni della Shuttle. La leggendaria efficienza di pedalata del DW-Link estrae ogni grammo di sforzo da ogni pedalata assistita, indipendentemente dall’assistenza fornita dal motore.

La sospensione DW-Link e l’ammortizzatore metrico Fox DPX2 forniscono 140 mm di morbide prestazioni controllate, abbinate a una robusta forcella Fox 38 con escursione di 160 mm. Telaio, sospensioni, motore e batteria si integrano insieme al culmine dell’evoluzione eMTB, lasciandoti libero di espandere i tuoi limiti sul sentiero, ovunque e come preferisci dare il massimo.

Pivot Shuttle 2021

Dettagli

Pivot Shuttle 2021

  • Motore Shimano EP8, più leggero, più efficiente e più potente
  • Ammortizzatore metrico Fox DPX2, 140 mm di escursione, sospensione DW-Link
  • Batteria da 726 Wh di serie. Compatibile con le batterie da 635 Wh e 508 Wh
  • Rimozione della batteria con 2 viti
  • Bottone di accensione ergonomico e porta di ricarica perfettamente integrati con il Pivot Cable Port System

  • Geometria aggressiva per la massima performance Enduro
  • La forcella da 160 mm Fox 38 offre la massima precisione di sterzo e le massime prestazioni
  • Pneumatico anteriore Maxxis Assegai e posteriore Minion DHRII per i massimi grip e controllo
  • Telaio full carbon realizzato con fibre di carbonio di alta qualità e sistema di stampaggio proprietario Pivot
  • Taglie per biker fra 160 e 200 cm

Per informazioni: pivotcycles.com