Browse By

CES Innovation Award 2021 per Bosch Nyon

La soluzione Connected Biking di Bosch Nyon convince la giuria del CES a Las Vegas e ottiene l’Innovation Award 2021

CES 2021 Innovation Award per Bosch eBike Systems, premiato il ciclocomputer Nyon.

CES Innovation Award 2021 per Bosch Nyon

Grazie a Nyon, l’eBiker è collegato al mondo digitale e può accedere a funzioni come la navigazione e il fitness tracking

Grazie alla più recente soluzione di Connected Biking, il ciclocomputer all-in-one Nyon, Bosch eBike Systems ottiene il “CES® 2021 Innovation Award” nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”. La Consumer Technology Association (CTA) presenta ogni anno il CES Innovation Awards per le innovazioni pionieristiche nella tecnologia e nel design dei prodotti di consumo. La giuria è composta, oltre che da sviluppatori, anche da esperti del settore e rappresentanti dei media chiamati a valutare l’attrattiva per i consumatori, l’estetica, la qualità, il design e la funzionalità.

Guardando al futuro: scopri la mobilità intelligente con l’eBike

“Le soluzioni digitali come il ciclocomputer Nyon estendono il divertimento di guida delle eBike e ridefiniscono la mobilità, perché portano le persone a destinazione in modo flessibile, senza stress e sicuro” spiega Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems. “Il CES® 2021 Innovation Award riconosce i nostri sforzi nel promuovere ulteriormente questa visione della mobilità attraverso le nostre soluzioni Connected Biking”.

Il computer di bordo Nyon all-in-one offre navigazione, fitness tracking, funzione di blocco digitale, informazioni sull’autonomia basate sulla topografia e connette il ciclista in rete tramite Bluetooth e WiFi. Nyon si connette all’app eBike Connect tramite lo smartphone e scambia dati su percorsi e attività. L‘eBiker può comandare il ciclocomputer in modo semplice e intuitivo tramite il display touch o l’unità di controllo separata. Nyon è disponibile sul mercato da ottobre 2020.

CES Innovation Award 2021 per Bosch Nyon

Bosch eBike Systems è stata nominata “CES® 2021 Innovation Awards Honoree” con il computer di bordo Nyon

Il ciclocomputer Nyon sarà in mostra all’ “All-Digital CES® 2021″, online dall’11 al 14 gennaio 2021.

Per informazioni: bosch-ebike.com