Browse By

GoPro Million Dollar Challenge 2020

GoPro pubblica il video della HERO9 Black Million Dollar Challenge 2020 e annuncia i vincitori

Più di 29.000 persone da 125 paesi hanno inviato i loro videoclip preferiti realizzati con GoPro HERO9 Black per vincere una quota del montepremi da un milione di dollari della GoPro Million Dollar Challenge 2020. Il risultato? Due minuti di pura gioia tra cortili di casa, panorami mozzafiato e molto altro.

GoPro è fiera di aver annunciato il 15 dicembre 2020 il video della terza Million Dollar Challenge annuale, che permette di distribuire $17,857 dollari ai 56 creatori inclusi nel video, per sostenerli nelle loro passioni.

A settembre, GoPro ha lanciato la nuova fotocamera di punta, la HERO9 Black. Nello stesso giorno è partita anche la HERO9 Black Million Dollar Challenge, lasciando così ai creators appena 80 giorni per riprendere e condividere le loro clip più straordinarie. La challenge, organizzata sulla piattaforma GoPro Awards, ha invitato i creators di tutto il mondo a spremere le meningi e liberare la creatività per inviare le loro riprese migliori realizzate con HERO9 Black. L’unico requisito, infatti, era utilizzare una HERO9 Black per realizzare i contenuti.

“La Million Dollar Challenge è l’occasione in cui chiediamo ai nostri clienti cosa riescono a fare con la nostra nuova fotocamera, in questo caso la HERO9 Black” spiega Nicholas Woodman, fondatore e CEO di GoPro. “È anche un modo per premiare la community GoPro. La nostra community è la forza che sta alla base del marchio, e per noi è un piacere celebrarne la creatività con il video della Million Dollar Challenge e con i premi in denaro che aiuteranno i membri a coltivare ulteriormente le loro passioni.”

Siamo ormai alla terza edizione annuale della Million Dollar Challenge, e GoPro ha registrato più di 29.000 contenuti inviati da 125 paesi. Il team di GoPro ha passato oltre 250 ore a esaminare ogni clip per arrivare alla selezione definitiva. Alle 6:00 (Pacific Time) di oggi, 56 creatori fantastici si sono svegliati (o magari erano in piedi dalla sera prima, in attesa) e hanno scoperto di essere stati immortalati nel video della HERO9 Black Million Dollar Challenge, e di aver vinto $17,857 a testa, la loro quota del montepremi da un milione di dollari.

I contenuti di quest’anno sono stati realizzati con HERO9 Black, dotata di un nuovo sensore da 23,6 MP in grado di registrare video in 5K con stabilizzazione video HyperSmooth 3.0 e allineamento con l’orizzonte integrato nella fotocamera. Se abbinata all’accessorio Mod per obiettivo Max, HERO9 Black è in grado di assicurare i video più ampi e stabili mai visti su una fotocamera HERO, permettendo all’utente di scoprire prospettive nuove ed eccezionali. Se poi a queste caratteristiche si aggiunge un display frontale, un display posteriore più grande e una batteria con il 30% di durata in più, è facile capire il successo riscontrato da HERO9 Black sin dal suo lancio, avvenuto lo scorso settembre.

L’elenco completo dei vincitori della Million Dollar Challenge di GoPro è disponibile sulla pagina notizie di GoPro, The Inside Line. Per ulteriori informazioni sull’unica fotocamera “migliore in tutto”, visita la pagina di HERO9 Black su GoPro.com.