Browse By

Santa Claus For A Day! – Daniel Degiampietro

È uscito il nuovo video di Daniel Degiampietro: “Santa Claus for a day”

Santa Claus For A Day

Un nuovo ed imperdibile video dello showman Daniel “Neos” Degiampietro, Santa Claus For A Day, è arrivato su YouTube durante la Vigilia di Natale. Le maestose Dolomiti, insieme a varie località delle Valli di Fiemme e Fassa sono le protagoniste indiscusse di questo nuovo progetto. Se nelle ultime settimane avete visto un Babbo Natale sospetto, munito di bicicletta e casco, non preoccupatevi… si tratta di un nuovo video mozzafiato e ricco di colpi di scena per questo Natale!

L’artefice di tutto questo è Daniel Degiampietro, nato a Cavalese nel 1996 e residente da diversi anni a Forno di Moena, in Trentino. Alcuni di voi l’avranno già visto, in qualche programma televisivo magari o durante uno dei suoi tanti show in giro per l’Italia. Daniel, oltre a essere istruttore e guida di Mountain Bike, è infatti atleta professionista di Street Trial, lavora nel mondo dello spettacolo e sogna di portare i suoi show in giro per il mondo.

Santa Claus For A Day

Come è nata l’idea del video

Daniel: “È una storia abbastanza buffa in quanto l’idea è nata la sera del 22 novembre! Ho pensato che sarebbe stato bello intrattenere e far divertire le persone in questo difficile e particolare Natale, e così ho chiamato subito il mio migliore amico Brex (Daniele Bressani) proponendogli la mia idea e chiedendogli un aiuto con le riprese e l’organizzazione del video. Dieci minuti dopo avevamo già ordinato online il costume da Babbo Natale!

Non era di certo in programma un progetto del genere, ma vista la situazione e la crisi che anche il mio settore sta affrontando, tutti gli show, gli spot pubblicitari e i viaggi in programma sono stati rimandati. Sono una persona dinamica e stare con le mani in mano non fa proprio per me, ho deciso così di intraprendere questa piccola avventura.

Nonostante le tantissime difficoltà dovute al poco tempo a disposizione e alle pessime condizioni atmosferiche, con l’aiuto di tantissimi volontari, enti e sponsor siamo riusciti a organizzare tutto. Sono rimasto piacevolmente stupito da alcune scene che mai e poi mai avrei pensato di poter realizzare, grazie soprattutto alla collaborazione della Polizia Municipale.

Non voglio ancora svelare nulla ma spero davvero che questo video possa intrattenervi e che tutta questa fatica venga ricompensata. Realizzare questo nuovo progetto circondato dalle mie montagne e con l’aiuto di vari comuni delle Valli di Fiemme e Fassa è per me motivo di grande orgoglio e riconoscenza.”