Browse By

Orbea Factory Team 2021

Orbea Factory Team 2021: la famiglia cresce e c’è anche la genovese Virginia Cancellieri

Orbea Factory Team 2021

Orbea Factory Team 2021 – Abbiamo percorso la metà del globo in questi ultimi cinque anni vivendo migliaia di esperienze in famiglia. Abbiamo conosciuto persone meravigliose: rider, fan, collaboratori, organizzatori di gare e tutti con un punto in comune: la strada, i trail, la polvere del percorso, il sudore. Ci presentiamo di nuovo per continuare a percorrere l’altra metà del globo.

“Sin dalla nostra prima pedalata sapevamo che il nostro obiettivo non era la meta. Non era il gradino più alto del podio. Il nostro obiettivo è tutto quello che viviamo, sentiamo e siamo capaci di comunicare su ciò che avviene dietro, ciò che non si vede”, dicono da Orbea.

Orbea Factory Team 2021

“Non siamo la classica squadra, siamo una famiglia appassionata di biciclette che vuole condividere con te esperienze uniche: dai sentieri del Sudafrica ai pavé della Parigi-Roubaix, passando per la polvere della Strade Bianche. È lì che ci troverai.”

La famiglia cresce 

Anno dopo anno, la voglia di scoprire nuove esperienze ci ha fatto crescere e voler andare oltre. In questa nuova era, abbiamo oltrepassato le nostre frontiere con più componenti nella famiglia con cui affrontare nuove sfide.

Isla Short

Isla Short, Arnaud Jouffroy e Virginia Cancellieri si uniscono alla famiglia Factory; con loro parleremo nuove lingue, avremo nuovi punti di vista e scopriremo nuovi posti. Saranno il complemento perfetto per i fuoriclasse Ibon, Sandra e Purito.

Ibon Zugasti

Virginia Cancellieri ci mostrerà la sua visione del mondo dall’Italia. “Ho una fame insaziabile e sono più che preparata per attaccare di nuovo nella disciplina Cross Country per l’Orbea Factory Team nel 2021.”

Virginia Cancellieri

Arnaud Jouffroy condivide con il Factory questa visione di strada e gravel in un paese di lunga tradizione come la Francia. Arnaud ha chiarissime le sue aspirazioni nel team. “Sfida, competizione, viaggi, divertimento e, naturalmente, condividere tutto ciò!”.

Arnaud Jouffroy

Oltre ai nuovi ingaggi, Sandra Jordá, Purito Rodríguez e Ibon Zugasti continueranno a mostrarci il ciclismo attraverso i loro occhi.

Sandra Jordá

Shimano e Hiru si aggiunge alla famiglia 

Quando arriva Shimano, ci si aspetta ultima tecnologia, innovazione, design, affidabilità e vicinanza. Contare su di loro come collaboratori in questa avventura è un’assicurazione sulla vita. Shimano si aggiunge ai marchi amici che rendono possibile questo progetto: Hiru, Skoda, DT Swiss, Selle Italia e Orbea.

Se tutto questo ti emoziona, allora questa è la tua famiglia

Unisciti alla pagina dell’Orbea Factory Team e ottieni un accesso privilegiato ai nuovi kit di abbigliamento in arrivo a breve, a notizie esclusive, concorsi a premi e molte altre sorprese che abbiamo in serbo per te.

Orbea Factory Team 2021