Taya catena Rollerless Series
Taya presenta la nuova catena Rollerless, ovvero senza rulli, più leggera, duratura e silenziosa
Taya e la catena Rollerless Series – Le catene per biciclette sono state realizzate praticamente allo stesso modo da quando sono state inventate. Fino ad ora. Con la serie Rollerless, Taya ha audacemente rimosso i rulli dalla catena, il che significa che ci sono solo tre parti in una catena: magie interne, maglie esterne e perni. Questa costruzione unica offre un’intera gamma di vantaggi alla serie Rollerless, risultando in una catena più leggera, più silenziosa, più duratura ed efficiente.
Lo smusso esterno di nuova forma sulle piastre riduce l’attrito. Quindi c’è una maggiore resistenza all’usura sia sulla catena che sugli altri componenti della trasmissione e una guida più fluida. Questa struttura rende la catena più duratura: più chilometri con la stessa catena, più tempo in sella. La lavorazione dello smusso interno consente uno spostamento preciso senza intoppi. Prestazioni costanti per tutta la durata della catena, non solamente quando è nuova. Dimenticati della catena e concentrati sulla guida della tua bici.
Sia le piastre interne che quelle esterne sono state progettate per trattenere la lubrificazione in un serbatoio all’interno della catena dove conta. È meno disordinato e più efficiente. Poiché la lubrificazione è interna, meno contaminanti possono attaccarsi all’olio e c’è meno usura da abrasione. Gli intervalli di manutenzione diventano più lunghi, il che significa più tempo sulla bici.
Il perno rivettato a 360° è la terza parte della catena, che tiene insieme le piastre. È resistente e offre una durata eccezionale. Un altro fattore chiave per la maggiore durata e la forza complessiva della catena. Meno preoccupazioni per la rottura della catena sotto sforzo.
La tecnologia Diamond Hard (DHT) di Taya aumenta la durezza superficiale della catena fino al 25% e riduce notevolmente l’allungamento. È un trattamento superficiale termochimico che penetra più in profondità nella catena rispetto ad altre tecnologie, in modo che la catena possa affrontare la coppia elevata di un ciclista al massimo dello sforzo. Il ridotto allungamento significa migliaia di chilometri in più da percorrere prima della sostituzione.
Tagliare i rulli nella costruzione significa anche ridurre il peso. È un sogno che si avvera. Le catene Taya sono prodotte da Taya dall’inizio alla fine nelle loro strutture all’avanguardia a Taiwan. C’è il pieno controllo del processo dalle materie prime al prodotto finito. Nessuna attesa per altri fornitori all’estero, solo un’elaborazione efficiente secondo gli standard più elevati. Il controllo qualità è integrato sin dall’inizio, proprio come lo è stato da oltre 50 anni.
La serie Rollerless è all’avanguardia dell’innovazione. È di lunga durata, resistente, più leggero e più silenzioso. L’innovazione ha fatto parte del processo di produzione di Taya sin dal primo giorno, prendendo ciò che è accettato e migliorandolo poco a poco, dando luogo ora alla rivoluzionaria serie Rollerless.
Per informazioni: tayachain.com