Browse By

Devinci Marshall e Kobain

Devinci ha presentato due modelli, la Marshall e la Kobain, una full da 130 mm e una hardtail, in alluminio e dal prezzo contenuto

Devinci Marshall KobainLe Devinci e Marshall e Kobain sono due nuove bici in alluminio, rigorosamente made in Canada, per venire incontro ai rider che non vogliono svuotare il  portafogli, ma vogliono solo passare tanto tempo sui sentieri con la loro bici.

Devinci Marshall

La Devinci Marshall 2021 è una full da 130 mm, made in Canada, con telaio in alluminio 6061-T6, sospensione posteriore Split Pivot, forcella da 140 mm, spaziatura Boost, diametro ruota variabile in base alla taglia, cannotto telescopico, protezioni sul telaio e garanzia a vita. È disponibile anche la taglia XS con ruote 27,5″ adatta a rider da un’altezza di 150 cm.

Devinci Marshall KobainIl telaio adotta una geometria moderna con un reach lungo e uno sterzo rilassato per dare più sicurezza sui tratti tecnici, e un angolo sella verticale per aiutare nella spinta sui pedali in salita. Il carro posteriore è variabile in base alla taglia, con 430 mm per le ruote 27,5″ sulle taglie XS ed S, mentre le taglie M, L e XL adottano ruote 29″ e un carro da 435 mm.

La garanzia a vita ti accompagna con la tua passione finché vuoi, il triangolo principale ha spazio per una borraccia da 500 ml anche con un ammortizzatore con serbatoio separato. La scatola del movimento centrale è filettata per una più facile manutenzione e il cannotto reggisella  da 31,6 mm ha una corsa differente sulle varie taglie, dai 100 mm della XS ai 200 mm della XL.

Devinci Marshall KobainLa spaziatura Boost 148 mm offre un ampio passaggio ruota e ruote rigide e gli snodi della sospensione girano su cuscinetti Enduro a doppia sigillatura. Un solo colore, il nero, un solo allestimento con gruppo Shimano Deore 1×12 e un prezzo di 2.099,00 $.

Devinci Kobain

Devinci Marshall KobainLa Devinci Kobain è una hardtail, sempre made in Canada, con ruote 29″, ampi passaggi ruota, assi passanti anteriore e posteriore per offrire prestazioni senza pensieri sui sentieri, tutto a un prezzo concorrenziale. Anche la Kobain è realizzata in alluminio 6061-T6 e caratterizzata da una geometria con tutte le quote necessarie per il massimo divertimento e la massima efficienza: reach lungo, sterzo rilassato e sella verticale.

la garanzia a vita è un servizio immancabile per pedalare in tranquillita finché la Kobain sarà con noi. Il telaio accetta pneumatici da 29″ fino a 2,6″ di sezione e la scatola movimento filettata rende la manutenzione una passeggiata. Il cannotto reggisella da 31,6 mm ha escursioni comprese fra i 150 m della taglia S ai 200 mm della XL.

Devinci Marshall KobainSempre Boost 148  la spaziatura del telaio mentre la compatibilità per le corone anteriori è compresa fra i 28 e i 32 denti.

Devinci Marshall KobainDue colori, Blue Navy e Full Sand, due allestimento con gruppo Shimano Deore o SLX 1×12 e prezzi di 1.399,00 € e 1.699,00 €.

Per informaizoni: devinci.com