Browse By

Lezyne, la nuova gamma di multitool

Lezyne presenta la nuova gamma di multitool, completamente rinnovata, con migliori ergonomia, precisione e finiture

Lezyne, la nuova gamma di multitool – Nuova forma e dimensione nonché trattamenti di finitura superficiale aggiornati si abbinano a moderne combinazioni di strumenti.

Lezyne, la nuova gamma di multitool

Lezyne è lieta di annunciare il rilascio della sua gamma completamente ridisegnata di multitool per biciclette. Concentrandosi su una migliore ergonomia, maggiore funzionalità e precisione e durata ai vertici della categoria, i nuovi attrezzi offrono qualità da officina in dimensioni tascabili.

“Oggigiorno così tanti multi-strumenti sono progettati quasi come se la disponibilità fosse una caratteristica”, ha affermato Micki Kozuschek, fondatore e CEO di Lezyne. “Associando un design lungimirante, combinazioni di strumenti moderni e punte di utensili di qualità professionale con una durata leader nel settore, siamo stati in grado di creare una gamma di attrezzi in cui ognuno di essi si guadagna davvero il suo posto nel kit di un biker”.

Composta da 23 diversi modelli tra le collezioni RAP II, V Pro, SV PRO, Super V e Super SV, la gamma è stata progettata per garantire che ci sia uno strumento con il mix perfetto per ogni regolazione e per ogni disciplina del ciclismo.

Una bella storia

Ogni collezione di utensili vede l’adozione di nuove piastre laterali in alluminio con spigoli arrotondati che offrono un’ergonomia molto migliorata mantenendo al minimo il peso complessivo dell’utensile. Le piastre laterali sulle collezioni V Pro, SV PRO, Super V e Super SV vedono anche l’introduzione di prese per i pollici integrate per una più facile applicazione della coppia.

Le punte degli utensili più lunghe consentono un accesso più facile ai dispositivi di fissaggio posizionati in modo scomodo, mentre un sistema di fissaggio della piastra laterale ridisegnato riduce i punti di pressione fornendo allo stesso tempo un ripiegamento degli utensili molto più agevole.

Lezyne, la nuova gamma di multitool

Super V

Multi talento: la precisione incontra la versatilità

Dallo strumento RAP II 19 CO2 che è altrettanto comodo per riparazioni tubeless come per veloci regolazioni durante l’uscita, al Super SV 23 che sostituisce la cassetta degli attrezzi, ogni strumento è stato progettato con particolare attenzione ai casi d’uso nel mondo reale per garantire funzioni degli strumenti e assortimenti di punte non solo utilizzabili, ma veramente utili.

RAP II 19 CO2

Un po’ di perfezione

Lavorati con precisione in-house per consentire un controllo di qualità e tolleranze rigorosi normalmente riservati agli strumenti di qualità da officina, le punte degli utensili utilizzate dalle collezioni V Pro, SV PRO, Super V e Super SV promettono prestazioni impeccabili contribuendo a evitare viti con sedi arrotondate, a non danneggiare i componenti o rovinare le vostre uscite.

Lezyne, la nuova gamma di multitool

SV Pro

La lavorazione interna degli utensili consente anche una maggiore sagomatura degli alberi della punta per consentire un notevole risparmio di peso e dimensioni complessive più piccole degli utensili, pur superando la resistenza e la rigidità richieste per le applicazioni a coppia elevata.

Il tocco finale

A completare la gamma ridisegnata c’è un focus su una maggiore resistenza alla corrosione grazie a trattamenti di finitura avanzati e una selezione dei materiali attentamente ponderata. Il debutto sugli strumenti delle collezioni RAP II, V Pro e Super V è la Black Anti-Corrosion Technology di Lezyne, una finitura brevettata a due stadi che conferisce agli strumenti una resistenza alla corrosione leader della categoria (basata su test di nebbia salina standard del settore), mentre le loro piastre laterali in alluminio anodizzato sono virtualmente resistenti alla corrosione per natura riducendo anche il peso.

Lezyne, la nuova gamma di multitool

Una masterclass nella selezione dei materiali, le collezioni SV Pro e Super SV impiegano un grado di acciaio inossidabile appositamente scelto proveniente dal Giappone per la sua eccezionale durezza e resistenza alla corrosione naturale, mentre le piastre laterali in alluminio della serie 7000 riducono ulteriormente il peso pur mantenendo le proprietà anti-corrosione intrinseche dell’alluminio.

Tutti gli strumenti sono attualmente in spedizione e si consiglia ai clienti di verificare la disponibilità del Lezyne Pro Shop più vicino.

Per informazioni: lezyne.com