Browse By

Moustache MAGIC TOUR

Il nuovo Moustache MAGIC TOUR, un’evoluzione efficiente e parsimoniosa della modalità Tour, e che come la modalità E-Mtb by Bosch fornisce assitenza variabile

Moustache MAGIC TOURLa modalità automatica definitiva per macinare più chilometri, è il Moustache MAGIC TOUR! Nasce da un sogno, quello di andare oltre, più a lungo, e offrire una performance naturale e sportiva. È stato concepito in modo che i ciclisti non abbiano più bisogno o voglia di cambiare modalità, pur essendo in grado di arrampicare ovunque e avere esattamente la giusta assistenza al momento giusto!

In questa modalità MAGIC TOUR troviamo  tutti i nostri 10 anni di esperienza passati a guidare, testare, sviluppare, creare e reinventare le eMtb. È una continuazione della modalità E-MTB che abbiamo sviluppato insieme a Bosch 5 anni fa, e che è diventata nel frattempo IL riferimento in eMtb: l’assistenza fornita si adatta automaticamente alle esigenze dei ciclisti in modo ultra dinamico e offre tantissimo controllo della funzione motoria. La modalità E-MTB è la scelta ideale per le pedalate veloci e intense, offrendo un’incredibile divertimento e prestazioni incredibili!

Moustache MAGIC TOURLa nuova modalità MAGIC TOUR va oltre … sia letteralmente che figurativamente! Il suo punto forte è il piacere di macinare chilometri, la soddisfazione di uno sforzo più impegnativo e di una prestazione ultra naturale. Proprio come l’assistenza E-MTB automatica, ti permetterà di arrampicare ovunque senza dover cambiare modalità, ma ti chiederà semplicemente di spingere un po’ più forte o di pedalre più dolcemente, il tutto al servizio del miglioramento della durata della batteria.

Gli algoritmi sono stati ottimizzati grazie ai numerosi test effettuati dai nostri team che hanno passato ore a pedalare, ad aggiustare, a perfezionare… fino a raggiungere la magica combinazione che unisce durata della batteria, capacità di superare ostacoli, prestazioni e divertimento! In piano, quando non hai bisogno di supporto, il Magic Tour darà pochissima assistenza e quindi consumerà poco. L’energia risparmiata verrà fornita nel momento in cui ne avrai più bisogno, ovvero nelle salite o nelle accelerazioni veloci.

Durante i nostri test, a seconda delle condizioni, del terreno o del ciclista, i nostri team sono stati in grado di ottenere in media dal 15 al 25% in più di durata della batteria rispetto alla modalità E-MTB e qualcosa in più di durata della batteria anche rispetto alla modalità Tour standard!

La tua bici ha sempre 4 modalità di assistenza, inclusa la modalità Moustache MAGIC TOUR personalizzata. La console Bosch mostrerà quindi le modalità: Eco, Tour (= MAGIC Tour), E-MTB e Turbo. La nuova modalità Moustache MAGIC TOUR ottimizzata è installata su tutti i prodotti Moustache eMtb dall’8 febbraio 2021. È possibile configurare la modalità Magic Tour su tutte le MTB Moustache delle stagioni 9 e 10 dotate del motore Bosch Performance CX G4 con un semplice aggiornamento dal rivenditore locale.

Moustache MAGIC TOUR… And yes, it’s magic! ;-{d

Stai cercando la massima durata della batteria? La modalità ECO è sempre il re della distanza! Un lungo viaggio, con un sorriso sul viso? Moustache MAGIC TOUR è fatto per te!!! Piena potenza?!! La modalità Turbo non smetterà di spingere!! Una frenetica pedalata in Mtb? Devi semplicemente attivare la modalità E-MTB!

Per informazioni: moustachebikes.com