Rose Backroad Classified 2×11
Rose presenta la bici da gravel Backroad Classified 2×11 con trasmissione a due corone virtuali grazie a un meccanismo integrato nel mozzo posteriore
Rose Backroad Classified 2×11: RIDE THE REVOLUTION – Incredibilmente potente, follemente veloce ed estremamente efficiente! Abbiamo abilmente sostituito il tradizionale deragliatore anteriore della nostra amata BACKROAD con la nuova, unica tecnologia di CLASSIFIED: POWERSHIFT. Questa tecnologia di cambio a 2 velocità è completamente integrata nel mozzo posteriore e consente di cambiare in modo semplice e preciso in una frazione di secondo, a pieno carico su qualsiasi terreno.
Con un semplice tocco sul comando cambio, invii un segnale wireless fulmineo per attivare una cambiata. Lo Smart Thru Axle nel mozzo posteriore riceve questo segnale e commuta tra due rapporti di trasmissione. In breve: con il rivoluzionario sistema di cambio di CLASSIFIED, la nostra versatile ed elegante BACKROAD funziona senza problemi come se avesse due corone anteriori, senza la necessità di un deragliatore anteriore o di una vera e propria seconda corona. Il mozzo CLASSIFIED fornisce 22 marce, con piccoli step fra un rapporto e l’altro e una gamma del 451%, ma senza un deragliatore anteriore – una tecnologia incredibile e un aspetto molto pulito della bici.
Al centro di questo vero e proprio missile da gravel c’è un concetto di telaio elegante con eccellenti qualità di guida, ottime caratteristiche e dettagli ponderati. L’attacco manubrio ROSE Square enfatizza il DNA del design senza compromessi della nostra BACKROAD. I cavi del freno e del cambio sono instradati internamente al telaio e conferiscono all’abitacolo ancora più eleganza, l’attacco ROSE Square è caratterizzato da eccezionali valori di rigidità grazie a un ampia area di serraggio del manubrio, piastra anteriore con supporto Garmin integrato e un tappo superiore con superficie superiore piatta integrato nel design.
Le ruote ROSE R Thirty Disc LIGHT hanno tutte le caratteristiche per il più puro divertimento gravel e una risposta eccezionale su terreni accidentati. Sono equipaggiate con pneumatici Continental Terra Speed che offrono comfort, buona aderenza e caratteristiche di rotolamento di prima classe.