Browse By

Rose Backroad Classified 2×11

Rose presenta la bici da gravel Backroad Classified 2×11 con trasmissione a due corone virtuali grazie a un meccanismo integrato nel mozzo posteriore

Rose Backroad Classified 2x11Rose Backroad Classified 2×11: RIDE THE REVOLUTION – Incredibilmente potente, follemente veloce ed estremamente efficiente! Abbiamo abilmente sostituito il tradizionale deragliatore anteriore della nostra amata BACKROAD con la nuova, unica tecnologia di CLASSIFIED: POWERSHIFT. Questa tecnologia di cambio a 2 velocità è completamente integrata nel mozzo posteriore e consente di cambiare in modo semplice e preciso in una frazione di secondo, a pieno carico su qualsiasi terreno.

Con un semplice tocco sul comando cambio, invii un segnale wireless fulmineo per attivare una cambiata. Lo Smart Thru Axle nel mozzo posteriore riceve questo segnale e commuta tra due rapporti di trasmissione. In breve: con il rivoluzionario sistema di cambio di CLASSIFIED, la nostra versatile ed elegante BACKROAD funziona senza problemi come se avesse due corone anteriori, senza la necessità di un deragliatore anteriore o di una vera e propria seconda corona. Il mozzo CLASSIFIED fornisce 22 marce, con piccoli step fra un rapporto e l’altro e una gamma del 451%, ma senza un deragliatore anteriore – una tecnologia incredibile e un aspetto molto pulito della bici.

Rose Backroad Classified 2x11Al centro di questo vero e proprio missile da gravel c’è un concetto di telaio elegante con eccellenti qualità di guida, ottime caratteristiche e dettagli ponderati. L’attacco manubrio ROSE Square enfatizza il DNA del design senza compromessi della nostra BACKROAD. I cavi del freno e del cambio sono instradati internamente al telaio e conferiscono all’abitacolo ancora più eleganza, l’attacco ROSE Square è caratterizzato da eccezionali valori di rigidità grazie a un ampia area di serraggio del manubrio, piastra anteriore con supporto Garmin integrato e un tappo superiore con superficie superiore piatta integrato nel design.

Le ruote ROSE R Thirty Disc LIGHT hanno tutte le caratteristiche per il più puro divertimento gravel e una risposta eccezionale su terreni accidentati. Sono equipaggiate con pneumatici Continental Terra Speed ​​che offrono comfort, buona aderenza e caratteristiche di rotolamento di prima classe.

Il comando cambio

Il comando cambio si trova sullo Smart Handlebar Unit e dà l’input al mozzo Powershift Classified.

Lo Smart Thru Axle

Lo Smart Thru Axle riceve il segnale wireless e usa un sistema contactless energy transfer a batteria dà inzio alla cambiata. L’alimentazione a batteria ricaricabile tramite Micro-USB permette di effettuare più di 10.000 cambiate per ogni ricarica.

Il mozzo Powershift

Quando il mozzo Powershift riceve il segnale, effettua la cambiata fra due rapporti: una corona da 46 denti (quella effettivamente montata) e una corona virtuale da 32 denti.

Rose Backroad Classified 2x11

Bacroad Classified 2×11 – 5.299,00 € – Colorazione Evil pepper green

Rose Backroad Classified 2x11

Bacroad Classified 2×11 – 5.299,00 € – Colorazione Deepest purple

Per informazioni: rosebikes.com