Browse By

Il team SCOTT-SRAM su ruote Syncros

Il team SCOTT-SRAM correrà con ruote in carbonio Syncros Silverton SL

Il team SCOTT-SRAM su ruote SyncrosSCOTT-SRAM espande la sua partnership con Syncros adottando anche le Syncros Silverton SL, rendendo il marchio il suo sponsor ufficiale delle ruote per la stagione 2021 e oltre.

Syncros è partner di SCOTT-SRAM dal 2017, contribuendo con successo a prestazioni di livello mondiale sui circuiti di coppa del mondo in tutto il mondo. Basandosi su questo successo e su una forte partnership, Syncros espande la sua collaborazione con il team estendendo il suo supporto per l’equipaggiamento di cockpit, selle e reggisella SCOTT-SRAM. Novità per il 2021 e oltre, il team utilizzerà le ruote Silverton SL di Syncros. Le ruote, che danno al team la possibilità di una larghezza interna di 26 mm o più ampia di 30 mm, sono un pezzo unico in carbonio sviluppato appositamente per il top delle gare di cross country d’élite.

Con la stagione che si avvicina rapidamente, il team SCOTT-SRAM di Nino Schurter, Kate Courtney, Lars Forster e Andri Frischknecht stanno attualmente mettendo a punto le loro attrezzature in vista della stagione nel ritiro della squadra a Massa Vecchia (Toscana) con alcune prove preliminari e test di la loro nuova configurazione 2021.

“In SCOTT, la nostra missione” Innovazione. Tecnologia. Design “è presente in tutto ciò che facciamo. Grazie alla stretta collaborazione e alle sinergie tra SCOTT e Syncros nello sviluppo del prodotto, siamo in grado di creare concetti di bicicletta olistici. in progetti avanzati, andando oltre la somma delle singole parti. Questo diventa chiaramente visibile guardando i nostri cockpit e le ruote. Sin dai nostri inizi, SCOTT respira le corse, motivo per cui siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con atleti di livello mondiale durante tutto il processo di sviluppo.” – Pascal Ducrot, Vice President, SCOTT Sports

Il team SCOTT-SRAM su ruote Syncros“Cerchiamo sempre di arrivare al livello superiore. Quando si gareggia ai massimi livelli, è fondamentale fare affidamento sulla migliore configurazione disponibile. Questo è il motivo per cui SCOTT-SRAM sta lavorando con partner del settore che condividono lo stesso spirito e prosperano per l’innovazione costante. Con Syncros abbiamo trovato un partner che condivide il DNA del team in modo impareggiabile, dandoci l’opportunità perfetta per collaborare ancora più da vicino per il futuro ed essere all’avanguardia della tecnologia”. – Thomas Frischknecht, Team Director, SCOTT-SRAM MTB Racing

Il capo meccanico di SCOTT-SRAM, Yanick Gyger: “Queste ruote non si esauriscono mai e non necessitano di manutenzione quando si tratta di nippli per raggi o nastro per cerchioni. Tubeless sempre pronto significa che bastano pochi secondi per montare un pneumatico, mentre i cuscinetti di qualità portano a risultati eccezionali. durata e prestazioni. Le due larghezze del cerchio di 26 mm o 30 mm consentono la scelta degli pneumatici indipendentemente dalle condizioni. È un po’ un sogno per i meccanici, a essere onesti.”

Il team SCOTT-SRAM su ruote Syncros“La ruota Syncros Silverton SL è super leggera, ma i vantaggi non finiscono qui. La costruzione rimuove il peso dal cerchio consentendo un’accelerazione super veloce. È anche rigida consentendo un ottimo trasferimento di potenza, tracciamento e in particolare in curva. gare di coppa del mondo”. – Nino Schurter, Campione Europeo, 8 volte campione del mondo, Campione olimpico, SCOTT-SRAM MTB Racing

Dopo la sua vittoria ai Campionati Europei in terra di casa in Ticino nell’ottobre 2020, Nino darà il via alla stagione 2021 con qualcosa di speciale, la sua nuovissima SCOTT Spark RC World Cup in un’edizione speciale del design di Campione Europeo. Rockshox Reverb AXS, la più recente tecnologia AXS del cambio wireless all’avanguardia, TwinLoc e la NUOVA ruota in carbonio monopezzo Syncros Silverton SL. Solo alcuni dei trucchi che troverai sulla SCOTT Spark RC di Nino Schurter.

Per informazioni: syncros.com