Browse By

Muc-Off con Canyon ESports

Muc-Off è il nuovo sponsor del Canyon ESports Team con i suoi specifici prodotti per il ciclismo indoor

Muc-Off con Canyon ESportsMuc-Off è entusiasta di annunciare una nuova partnership con Canyon Esports per la stagione 2021. Essendosi formati nel 2019, Canyon Esports è la prima squadra nel loro genere e si è classificata al primo posto al mondo. Hanno già riscosso un incredibile successo; vincendo la Zwift Community League inaugurale, oltre a più vittorie di un giorno ai massimi livelli di Zwift Racing. Il ciclismo indoor è diventato sempre più popolare negli ultimi anni e in molti modi sta cambiando il volto del ciclismo. Sempre più ciclisti si rivolgono alla piattaforma online quando non possono pedalare all’aperto, in particolare durante i lockdown e per evitare difficili condizioni invernali.

“Con l’evoluzione del ciclismo, dobbiamo evolverci anche noi. Zwift è diventata un’enorme piattaforma per i ciclisti di tutto il mondo e abbiamo già iniziato a sviluppare alcuni nuovi fantastici prodotti per aiutare con le prestazioni e la manutenzione durante le gare online. Sponsorizzare un team incredibile come Canyon Esports è stato il passo successivo per noi, non vediamo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme”. – Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Il team utilizzerà la gamma crescente di prodotti per interni di Muc-Off. Da Dry Lube per le prestazioni della trasmissione, a Sweat Protect per la manutenzione di telai e componenti, supportandoli per continuare il loro dominio ai massimi livelli.

“Siamo lieti di collaborare con Muc-Off per la stagione 2021. C’è un’evidente sinergia tra i marchi e siamo entusiasti di vedere cosa possiamo fare insieme nella prossima stagione. La squadra sta volando in questo momento dopo aver vinto. la Zwift Premier League nella divisione maschile e conquistando la posizione numero 1 al mondo. Cercheremo sicuramente di ripetere quelle prestazioni e questo significa molta più sudorazione! Sarò confortato sapendo che i nostri piloti ora saranno in grado di prendere migliore cura delle loro macchine da corsa, grazie ai prodotti per interni Muc-Off.” Rhys Howell, Partnership strategiche.

Avere una forte parità di genere è sempre stato parte del DNA della squadra e per la stagione 2021 hanno rafforzato la loro squadra con sei corridori uomini e dieci corridori donne. Con quattro piloti che sono gli attuali campioni nazionali di eRacing, hanno una formazione estremamente forte per la prossima stagione.

Oltre al team senior, Canyon Esports ha anche un team di sviluppo, orientato alla scoperta delle future stelle del ciclismo. È una squadra diversificata composta da almeno il 25% di corridori provenienti da minoranze. Tutti gli atleti hanno un’età compresa tra i 16 ei 23 anni provenienti da tutto il mondo e tutti hanno l’opportunità di essere promossi nelle squadre senior se si comportano bene.

Per informazioni:
muc-off.com
canyonzcc.com