Browse By

ABSA Cape Epic su Zwift

L’iconica gara a tappe ABSA Cape Epic ritorna su Zwift nel 2021

ABSA Cape Epic su ZwiftZwift, la piattaforma di allenamento online per ciclisti, e Absa Cape Epic hanno annunciato oggi il rinnovo della loro collaborazione per il terzo anno consecutivo. Con lo sfortunato rinvio dell’evento nella vita reale di quest’anno, lo spirito della gara vivrà attraverso Zwift in una grande festa di gare open, esibizioni Pro-Am e podcast.

A partire dal 7 marzo, gli Zwifters avranno l’opportunità di avere un assaggio dell’unica gara a tappe UCI di mountain bike della “Hors Category”. Quattro tappe (tre mass-start, una cronometro) compongono la gara, ognuna presentata dai partner di Absa Cape Epic, Oakley, Dimension Data, ABUS e Assos. I dettagli completi della Zwift Absa Cape Epic Stage Race sono disponibili nelle pagine dell’evento qui.

Oltre alle gare di partecipazione di massa, gli Zwifters potranno assistere alla battaglia fra i professionisti in una speciale gara espositiva che verrà trasmessa in diretta tramite i canali social media Absa Cape Epic e Zwift. Tutti gli Zwifter che completeranno tutte e quattro le fasi saranno anche invitati a correre nell’evento Pro-Am e mettere alla prova le proprie gambe contro i migliori del settore.

ABSA Cape Epic su Zwift

La Scott Spark RC by Fat Creations in palio per gli Zwifters che parteciperanno a tutte e quattro le tappe [Image Credit: Geof Waugh]

I professionisti si prenderanno anche del tempo per chattare in una serie di Podcast Rides di Absa Cape Epic presentati da Adventure Stache. Il presentatore Payson McElveen chatta con le star passate, presenti e future dell’Absa Cape Epic mentre condividono storie personali, preparazione e altro ancora dell’Absa Cape Epic. Gli ospiti includono Nino Schurter e Lars Forster di SCOTT-SRAM, Chris Blevins e Cameron Mason di Trinity Racing, Annika Langvad (Specialized Racing) e Kate Courtney (SCOTT-SRAM), e Lachlan Morton e Alex Howes di EF Education First Pro Cycling. I dettagli delle corse podcast possono essere trovati qui.

Gli Zwifters che prendono parte a uno qualsiasi degli eventi Absa Cape Epic sbloccheranno il kit ufficiale Absa Cape Epic nel gioco. Per coloro che completeranno tutte e quattro le fasi della gara, ci sarà l’opportunità di vincere un’edizione speciale della bicicletta SCOTT Spark RC 900 Team Issue AXS verniciata da Fat Creations.