Browse By

Cane Creek eeSilk

Cane Creek presenta i nuovi cannotti reggisella ammortizzati eeSilk e eeSilk Carbon

Cane Creek eeSilk Siamo orgogliosi di annunciare la prossima generazione di reggisella ammortizzati eeSilk di Cane Creek Cycling Components. Con gli stessi 20 mm di escursione che riducono la fatica come sul precedente modello, il nuovo eeSilk è stato perfezionato pensando all’accessibilità. Questo ci ha permesso di ridurre il prezzo al dettaglio del post a 199,00 $ senza sacrificare la qualità o le prestazioni. Abbiamo anche aggiunto una nuova opzione di reggisella in carbonio – eeSilk Carbon – per garantire ulteriormente che eeSilk sia tra i reggisella a sospensione ad alte prestazioni più leggeri disponibili. L’eeSilk Carbon è disponibile al prezzo al dettaglio di 299,00 $.

Cane Creek eeSilk Come il loro predecessore, i nuovi eeSilk e eeSilk Carbon sono reggisella ammortizzati ad alte prestazioni progettati per aggiungere comfort e ridurre l’affaticamento su strada e su superfici miste senza aggiungere peso inutile alla bici. Questi reggisella apportano grandi miglioramenti alle bici da strada endurance riducendo le vibrazioni trasmesse al ciclista e possono essere regolati in base al peso del ciclista attraverso un semplice cambio di elastomero.

Il nuovo eeSilk è dotato di hardware in acciaio inossidabile ed è disponibile nei diametri del reggisella da 27,2 mm e 31,6 mm con una lunghezza del reggisella aumentata a 375 mm per ospitare biciclette con un tubo superiore più basso. eeSilk Carbon viene fornito con lo stesso hardware in titanio e pomello in titanio personalizzato come l’originale eeSilk ed è disponibile nei diametri 27,2 mm e 31,6 mm con una lunghezza di 350 mm.

I perni su entrambi i reggisella sono stati aggiornati da alluminio cavo a acciaio inossidabile pieno serie 300 e le boccole sono state spostate dai bracci del reggisella all’interno della testa e della culla del reggisella. Queste modifiche apportano un design del perno più duraturo e più silenzioso. Anche i bracci sono stati ridisegnati per creare un profilo più basso e fornire un meccanismo di sospensione ancora più duraturo.

Specifiche

Prezzo

  • eeSilk – $ 199,00
  • eeSilk Carbon – $ 299,00

Peso

  • eeSilk – 27,2 mm – 345 g; 31,6 mm- 350 g
  • eeSilk Carbon – 27,2 mm – 295 g; 31,6 mm – 305 g

Dimensioni

  • eeSilk – diametri 27,2mm e 31,6; lunghezza 375 mm
  • eeSilk Carbon – diametri 27,2mm e 31,6 mm; lunghezza 350 mm

Materiali/Costruzione

eeSilk – Alluminio, perni in acciaio serie 300, viteria in acciaio

eeSilk Carbon – Carbonio, perni in acciaio serie 300, viteria in titanio

Escursione

  • 20 mm

Offset

  • 8 mm

Peso massimo del ciclista

  • 113 kg

I nuovi eeSilk e eeSilk Carbon possono essere ordinati ora tramite i rivenditori e distributori Cane Creek o direttamente dalla fabbrica in Nord America tramite www.canecreek.com